giovedì 24 gennaio 2013

POSTA & CORNA
-quanto siamo zoccole noi donne quando siamo zoccole!-


Care amici,
la vostra Zia preferita è ancora una volta alle prese con le vostre amate emails ( amate da voi cari i miei creduloni!). Possibile -mi chiedo- che abbiate così tanta fiducia in una ex igenista dentale -estone, cioè io- da aprirle i vostri cuori e chiederle di farsi i cazzi vostri? Pare di sì. Mah.

Ad ogni modo mi conoscete bene e sapete che io mi faccio in quattro per curiosare nelle vostre vite private e a darvi pareri non sempre corretti nè coerenti.

Mi scrive "Ragazza che si da da fare!" di Turate (Milano): "Sono una ex giocatrice di basket felicemente sposata da 6 anni. Mio marito è dolcissimo, fedele, premuroso. A parte che è un bellissimo uomo sono fortunata poichè farebbe di tutto per rendermi felice, e io ho fatto proprio di tutto per lui. Perchè ti dico questo? Il suo sogno più grande era quello di diventare padre e di avere una famiglia numerosa come la sua ( ha 6 fratelli tutti maschi).


Ma, c'è un ma cara Zia - ettepareva!- lui è sterile. Già dovevo stare attenta per capire quando ...arrivava data la scarsità della produzione....; ma poi il medico ha anche sentenziato che i suoi spermatozoi erano depressi, poco vitali, spenti e narcolettici quasi come la Patrizia Rossetti quando vende le pentole della Mondial casa o quello scaraffone con le gambe di CLIO Make Up spiega i segreti della bellezza ( che sarebbe come se la Rosi Bindi insegnasse il Kamasutra!).

Un'altra donna si sarebbe arresa, ma non io. E infatti dai e ridai la vita mi ha dato una mano ( beh anche tutti i suoi fratelli e molti loro amici) ed ora siamo in attesa del sesto figlio.
Perchè ti scrivo allora cara Zia Abby : ( io ho una idea : forse per confessarmi che sei più zoccola che alta?) ma per testimoniare, a chi si lamenta per niente, che il vero amore vince su ogni ostacolo!"

Il vero amore e la tua faccia di merda cara la mia "Ragazza che si da da fare". Sicura che non sei iscritta ai vertici della Lega o del PDL? Avrebbero bisogno di una "svelta" come te.
Cari amici qual'è la morale di questa letterina? Mi pare evidente.
Le ragazze serie subiscono la vita, quelle svelte subiscono dalla vita in giù. (Beate loro.)
La sempre vigile
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...