mercoledì 9 gennaio 2013

LA RIFONDAZIONE DEL NOSTRO GRUPPO!

Cari amici,
come penso saprete al nostro gruppo di Super Eroine:  le "Emerite kretine del cuore di Gesù" ( lo so avevo detto che ci chiamavamo "Le kretine dell'ave maria" ma siamo donne e quindi capricciose! ), è venuta a mancare la perla più fulgida, la nostra ispiratrice e fondatrice.
Ora con le altre socie attive, Afef, Margherita Hack, Tina Cipollari e la mascotte Flavia Vento, ci siamo ritrovate per capire se e come proseguire le nostra gesta e chi, eventualmente protrebbe prendere il posto della quinta entità ora vacante!
Capite che non è facile perchè stiamo cercando una donna dalle qualità umane, morali e culturali eccezionali. La Vento infatti ci tiene tanto alla cultura, pensate che se c'è un evento, anche a 500 km di distanza, lei va basta che sia sponsorizzato dalla Bacardi  ( che lei pensa che sia una grande casa Editrice!)

Per prima abbiamo scartata Fiordaliso che con 'sta reclame delle Kilokal donna ci fa sembrare tutte delle pazze isteriche con le vampate e la tendenza ad ingrassare come un politico a mentire.

Poi siamo state incerte per un po' sulla candidatura di Maria De Filippi e -sentitala- ci siamo riservati di accettarla perchè lei vorrebbe militarizzare il gruppo e disporre di un piccolo gruzzolo da investire su armi non convenzionali. Sentite queste parole anche la Cipollari si è detta interdetta poichè credeva che le armi non convenzionali le usassero i gay! Tipo le borsette borchiate e le mazze da majorette:  SANTA PAZIENZA!

Scartata anche la Gianna Nannini perchè lei veniva volentieri, per carità, ma ha francamente rotto i coglioni perchè voleva che La Hack facesse da baby sitter alla sua piccola e casomai le facesse un ripassino di astrologia! (Oh mama!)
Anche Afef ha voluto dire la sua e ha proposto prima Krizia, poi Rocco Barocco e infine la Donatella Versace, ma tutte quante ci siamo dette contrarie poichè avremmo preferito la candidatura di una donna!

Non voglio spettegolare, sapete che io odio queste cose ah ah ah ah, ma addirittura la Clerici -con la scusa di porgerci le condoglianze- ha cercato di far breccia nel cuore della Margherita Hack e di comprare il suo voto portandoci uno stracotto di cinghialino affogato nel Tocai -da vivo intendo- (la cucina è il punto debole della nostra Margheritona).

La Bertè, inciampando nella ennesima gonnona modello "Nonna del corsaro Nero", ha farfugliato che come coetanea della defunta sarebbe stato logico che lei avesse preso il suo posto ( i tempi dei verbi li ho messi a posto io che lei era talmente...... fat...-pardon- viva nel suo eloquio che saltava le difficoltà linguistiche come fa un purosangue con gli ostacoli a Piazza di Spagna!)
Siamo arrivati alla tentata corruzione di Flavia Vento con una offerta di abbonamenti a : Cioè, Veline, TuSTYLE e Te corco de botte! fatta da Floriana del grande Fratello ( che ha pure un cognome sta poveraccia ma con quello nessuno se la....incula come dicono a Roma). Flavia ha denunciato il tentativo di corruzione perchè ha detto che la letteratura Comunista non la voleva!

Ma la corruzione alla fine ha trionfato. Contando sull'ineffabile fascino del suo accrocchio di capelli neri, la mitica MOIRA ORFEI ha fatto seguito alla sua richiesta di iscrizione al nostro gruppo di super eroine omaggiando ognuna di noi quattro con una riproduzione in scala 1:1 del suo smisurato, profumato e acrilico toupè .
Come Berlusconi davanti ad una minorenne porca, o come Monti di fronte ad un santino raro, siamo vergognosamente capitolate. Adesso siamo in sala riunioni ad esercitarci ad usare come testa di ariete ognuna il suo parruccone nero mentre la Moira lancia nuovi progetti e piani di battaglia.
Ora più che mai dovremo stare attente ai nostri mortali nemici e, dopo l'entrata nelle Emerite kretine del cuore di Gesù della Moirona nazionale, anche  agli agguati delle legioni di Gay appostate fuori per avere un autografo dalla signora del Circo, o addirittura per sottrarci i nostri preziosi Toupè! Maledetti! Maledetti!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...