venerdì 11 gennaio 2013

QUANDO LA PUBBLICITA' E' BRUTTA!

Cara Barbi P. e cari amici tutti,
sapete che io adoro farmi una carrettata di cazzi non miei!
Per dirla come una regina del Bon Ton ( e io lo sono a pieno titolo... eccheccazzo!) sono una semplice ragazza che adora il pettegolezzo, lo champagne e i superdotati  benestanti ( ma che sappiano farmi... ridere e mai a letto please!)
Ritengo che una persona si possa definire intelligente se oltre ad una naturale propensione alla bellezza, alla cultura e alle buone maniere è anche curiosa. Curiosa della vita, di quello che le sta attorno. Di tutto ciò che vede e percepisce. Di quello che sente...e a me piace sentirlo! Ah se mi piace!
Ieri sfogliando svogliatamente Il Corriere della sera mi sono bloccata -incerta se stare male dalle risate o pisciarmi addosso per le grasse risate- grazie alla visione di questa idilliaca pagina pubblicitaria!
 
Ora che gli architetti e i concierge di Hotel fossero tutti gay lo si sapeva, va da sè. Ma che anche i pubblicitari preferissero un bello zucchino all'avvolgente Bernarda Alba mi fa gridare allo scandalo. Ma basta....! Finisce che noi ragazze resteremo non scopate a vita!
Ma analizziamo assieme questa inquietante immagine.
1) Secondo voi lui cos'ha appeso al collo? Il pulsante della lampada da terra o un cordone di tampax portato alto?
2) Sembra solo a me o questa foto è stata scattata sul Set di Frankenstein Junior?
3) A parte l'espressione e le scarpette, ridicole entrambe , è normale che una donna di questa simpatia tenga le gambe così e non aperte?
4) Trovate carino che, non essendoci sedie, la Kretina faccia appollaiare un ospite su di una ringhiera?
5) Perchè i due si ignorano, anzicchè scambiarsi consigli sui trucchi, visto che probabilmente usano anche gli stessi psicofarmaci?
6) Quanto tempo riuscirà a stare così "la cosa" appesa alla ringhiera?
7) "La cosa appesa" avrà altre parti del corpo depilate oltre le ascelle?
8) Secondo voi questo fotografo ha il senso del ridicolo?
9) Prima di vedere questa pensavate anche voi che le foto in Bianco & Nero fossero più eleganti?
10) Direste che questa pagina pubblicizza camicie? Io no!

Segnalatemi altri capolavori di questo tipo. Io ci godo!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...