martedì 22 gennaio 2013

ALBERTINI E LA CUCINA ETNICA. 
 -BOICOTTATELO. Non votate per gli Omofobi-


Giorni fa passaggiando a Milano, in zona porta Romana, ho notato la presenza di un nuovo ristorante messicano. Devo ammettere che io sono quello che si dice una persona fortunata poichè mangio qualsiasi cosa e non ingrasso ( non è vero ma voi ditelo sempre alle vostre amiche per farle schiattare di invidia!) e -dovete sapere- che la cucina è una mia grande passione.
Dicevamo del ristorante messicano. Cenare etnico è molto chic e c'è una scelta infinita. 
Si può morire di fame in un elegante ristorante giapponese spendendo una cifra esorbitante anche per Bill Gates; oppure rendere olfattivamente inutilizzabili i propri vestiti cenando in un ristorante indiano. Si può spaziare dalla carne di antilope a inediti legumi della cucina libanese (restando convinti che tutto abbia lo stesso sapore inutilmente troppo speziato). Oppure farsi intossicare dai cibi surgelati e scaduti in un ristorante cinese. Io dico sempre che un ristorante cinese è più buono -scongelano e cucinano tutti le stesse zuppe agro piccanti e gli involtini primavera- se poi, durante la notte, non avete avuto incubi, dissenteria e nessun ricovero al pronto soccorso.

Ad ogni modo è anche vero che cercare cucine etniche di qualità può essere una maniera divertente di venire a conoscenza di culture diverse dalla nostra.
Io, lo avrete oramai capito, sono una curiosa della vita e quindi qualsiasi novità mi affascina. Per esempio quest'anno mi piacerebbe che in italia ci fosse un governo senza Berlusconi o un governatore della lombardia NON OMOFOBO come ALBERTINI, -ascoltatelo in questa intervista/delirio-

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/01/19/albertini-figlio-di-coppia-gay-e-quasi-obbligato-a-essere-gay/217443/

Però, tornando al cibo e alla cucine diverse dalla nostra, francamente trovo che la frase : "buon cibo messicano" mi sembra un po' un ossimoro.                                                   
A parte i tacos e i burritos cosa cazzo hanno inventato i messicani se non le scorregge ai fagioli neri?
Devo quindi ammettere che l'idea di cenare ad un loro ristorante mi solletica tanto quanto l'idea di vedere un lavandino che gorgoglia o di guardare una puntata di Misteri o di Voyager!
Ad ogni modo sono entrata nel ristorante per guardare l'elegante tentativo di arredo Tex-mex, poi ho sfogliato il menu ( meglio dire guardato visto che c'erano 3 voci) e sono uscita con una sensazione che l'effetto finale di tutto il pacchetto fosse un po' posticcio.
Un po' come cercare di dare la dignità di un ricercato virtuosismo vocale ad un rutto o di giustificare la propria omofobia con frasi del cazzo tipo : "Se uno sceglie di essere omosessuale!" Albertini nessuno sceglie di essere eterosessuale o gay si nasce così. Mentre in molti ,sviluppando, scelgono di essere dei figli di puttana od opportunisti.
Un bacio e , mi raccomando, 
non votate Albertini. 
PASSAPAROLA!
La Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...