martedì 4 settembre 2012

IN GIRO CON LE MIE AMICHE VIP!

Buongiorno cari a mici e a mice,
la vostra zietta si è svegliata stamane con la strana sensazione di freddo e in effetti c'è da dire che nel giro di pochi giorni, grazie alla faida che c'è stata tra Poppea, Sukia, e Messalina, le temperature sono calate nettamente. In effetti, stanotte, la vostra zia ha dovuto sostituire il baby doll -modello Carmen Miranda e l'infrachiappa con gli swarovsky- con un più prosaico, ma caldo, pigiamino.
Ma tant'è! Il cattivo tempo e le piogge hanno portato un beneficio alle campagne, certamente non ai miei boccoli naturali che temono l'umido e mi si ammosciano!
A proposito di ammosciamento ieri sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche Afef e Tina Cipollari. Ci siamo date appuntamento, come al solito, in piazzale Loreto, perchè volevamo fare mambassa ai saldi di Coin, ma la Cipollari- che oltretutto è di braccino corto- ci ha convinte ad andare alla UPIM.
Dice che glielo ha caldamente consigliato la sua amica  Naomi Campbell, conosciuta durante una scazzottata davanti agli studi Mediaset, perchè - sostiene la modella- hanno roba più bella e costa meno!


Devo dire che la Cipollari è tanto caruccia, ma da quando la De Filippi le ha preferito Rudy Zerbi a "Uomini e donne" e lei è a spasso, è angosciata per il suo calo di popolarità e per il suo prosciugato conto in banca. Perchè non sembra ma i completini tubino e struzzo che sfoggia in TV costano! Infatti sono tutti sartoriali ( se li fa fare a mano dalla Versace che ricatta per via di certe sue lettere compromettenti che captò -ma potremmo dire ha trafugato- quando faceva le pulizie in casa di Donatella.)
Afef, terrorizzata dal fatto che qualcuno la potesse riconoscere all'interno dell'Upim , si è messa un paio enormi occhiali da sole , ha nascosto i suoi clamorosi e quasi vivi ricci in un foulard di Hermes ed ha assunto una postura laterale, un po' alla Audrey Hepburn ma senza Vespa sotto il culo, che sembrava il manifesto di "Vacanze romane."

Così , mentre la Cipollari si gettava con entusiasmo su ogni offerta, la povera Afef si guardava attorno cercando un "personal shopper" che la assistesse e mi guardava sorpresa chiedendosi stupita come poteva essere che una camicia costasse meno di 550 euro!
Ad ogni modo , poco alla volta, la situazione è migliorata. Alla fine una ha caricato un carrello di roba entusiasta di quante belle cose aveva trovato, mentre la Cipollari si è detta indignata perchè c'era troppa gentaccia ( si è presa a borsettate con una signora che le ha sottratto per un nonnulla una trousse per il trucco di "Pacco Ravane" e in più ha ferito il suo ego perchè non l'ha riconosciuta!).
Uscite Afef , oramai drogata dal suo entusiamo per il low cost, ha voluto strafogarsi di Kekab mentre la Cipollari - col morale a terra- si è impuntata che voleva andare in un posto un po' più CHIC e si è diretta decisa al più vicino McDonald's!
Mamma mia com'è dura la vita di noi Vip!

Ad ogni modo non vi invidio!
La vostra agonizzante
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...