mercoledì 12 settembre 2012

NOZZE GAY .... CHE PROBLEMA E' ?


L'autunno non è ancora arrivato  ma la nuova perturbazione Jacula o come c...zo l'hanno chiamata è alle porte, quindi mi tocca organizzare subito una trasferta a Saint Bart di una quindicina di giorni mentre i domestici saranno occupati a mettere sottosopra la casa per il cambio degli armadi, anche se io gli armadi li cambio proprio e quelli vecchi -ancora pieni di roba- li regalo ad Afef e a Mara Venier che faranno tanto le strafighe ma appena le chiamo per dirgli che possono venire prenotano un camionicino all'Ikea e l'ndomani mattina alle 8.00 sono già sotto casa mia conciate come due portuali!

Con l'autunno si accentueranno anche le manovre dei politici italiani per arrivare tonici e pimpanti; sulle macerie dell'italia ancora calde, a delle nuove elezioni dove i tecnici ( i cattivi!) si faranno da parte affinchè una nuova classe politica -giovane e vincente- possa portarci per mano nuovamente verso un futuro luminoso. Io ho rivisto -dopo tanto tanto tempo- la faccia di Romani Prodi...e mi chiedo : ce la stiamo tirando la sfiga? Era proprio il caso di scongelarlo? Mica è padre Pio che tutto quello che tocca diventa oro!



Vedrete, gli stessi politici di prima compreso un nuovo PDL e un nuovo Berlusconi, ricominiceranno a sussurrarci all'orecchio che siamo la 5 potenza industriale, che siamo tutti belli e pieni di diritti, che abbiamo 2 telefonini e che non c'è crisi perchè ci sono sempre le code davanti ai ristoranti ( sì ma ora sono per chiedere un posto come lavapiatti  o come vittima dei tre cuochi di Masterchef!)
Ma la cosa che fa più autunno di tutte, battendo anche il sacchetto di 10 caldarroste a 25 euro!, è l'argomento che è centrale nella vita di ogni italiano; che non fa dormire Giovanardi a pancia in giù; che fa agitare nel sonno la Rosy Bindi :  le nozze gay!
E quando vogliono proprio cacare il c...o ci aggiungono anche l'adozione da parte di coppie gay!
Che se ci ragionate bene -mancando ancora qualsiasi riconoscimento in Italia alle convivenze e ai diritti civili delle coppie non sposate o omosessuali - sarebbe un po' come cominciare a tuffarsi dagli scogli di Furore prima di essere mai salito su di  trampolino, forse anche prima di avere mai visto l'acqua.


I gay vengono tirati fuori nelle mezze stagioni si sa, sono come il maglioncino di cotone che è meglio avere ma serve a poco. E ora è stagione per ritirarli fuori come nuovo spauracchio per spaventare gli italiani.
Servono, come nel caso di Alfano adesso, e di Berlusconi prima a recuperare consensi a destra, a tendere trabocchetti alla sinistra che da anni non fa un beato favone per i diritti di nessuno.
Ma d'altronde è lampante che se due gay si potessero sposare metterebbero in serio pericolo le coppie eterosessuali!
Minaccerebbero la famiglia tradizionale... Ma in che modo qualcuno me lo potrebbe dire?
Cioè come potrebbe essere che allargare i diritti a tutti potrebbe diventare una minaccia per quella che è la maggioranza?

Io mi chiedo e chiedo a tutti quelli che possono fare qualcosa per i diritti civili di tutti gli italiani : non sarebbe ora, quando si parla di due persone dello stesso sesso, di non pensare più al loro sesso ma al loro amore?
La vostra
friendly
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...