giovedì 6 settembre 2012

ADOTTA ANCHE TU UN EX FAMOSO 2 !

Cari a mici e a mice, lettori, lettrici
oggi voglio richiamare la vostra attenzione sulle opere meritorie. La mia amica Spinty per esempio la da sempre a tutti quelli che vede tristi...un po' giù....(ma solo moralmente!)
Infatti nel suo palazzo in via Sarpi è invocata appena un po' meno di Madre Teresa di Calcutta ( perchè in effetti la Spinty si veste un po' troppo appariscente, mentre la Terry era più sobria!)
Anche io, nel mio piccolo do quello che posso e senza vantarmene come fanno certe signore della "Milano bene" o dello spettacolo! Anche perchè se lo viene a sapere mio marito sono guai!
Ad ogni modo sono arrivata a pensare che posso utilizzare meglio tutta la inaudita potenza di questo mio blog e quindi , semplicemente riducendo il numero di cazzate sparate ogni settimana, proverò ad attuare operazioni che abbiano come fine ultimo qualcosa di prezioso, fondamentale, e che non costa niente! La solidarietà direte voi? Macchè dei bei consigli di moda! ......Scherzavo!
Anche io vorrei creare una mia fondazione ( ce l'hanno cani e porci!) per aiutare gente particolarmente sfortunata, una categoria che -spero- tra un po' potrà comprendere oltre ad attrici, soubrette, mimi, amici di, parenti e puttanelle che non sanno fare un cazzo, anche politici. vallette e puttanelle che non sanno fare un cazzo....anzi no...sennò non sarebbero dove stanno a prendere 12.000 euro al mese.
La mega operazione di cui sto parlando si chiama :                                      
                              ADOTTA ANCHE TU UN EX FAMOSO!  
                     un progetto da pelle d'oca e il nostro Testimonial sarà una uomo eccezionale :
                                                             il Mago Alexander

                                 Alexander il famoso Mago arrestato per atti osceni. Qui credo stia facendo nevicare.....credo


Quante volte vi sarete chiesti: "Ma che fine avranno fatto tutti quelli che la TV ha sfruttato e utilizzato per anni e che non sono approdati a VERO?" canale 55 del digitale terrestre?
Sto parlando di quei circa famosi che quando li incontri per strada sai esattamente che li hai visti ma non sai cosa hanno fatto o fanno : tipo Emanuele Filiberto di  Savoia.
Per esempio : che fine avranno fatto i cani smessi di REX? Sarà ancora viva Jula De Palma?


Marisa Laurito - simpatica e spiritosa come un sedano piantato....non nel terreno- sarà ancora grassa o sarà dimagrita? I due ragazzini di Pippi Calzelunghe sono riusciti a non cadere nella droga? Possiamo aiutarli?
Il mio grido è : Non restiamo insensibili a questi drammi umani : questi sono artisti....persone....vabbeh... essere umani condannati a stare lontani dagli schermi dopo essere stati così famosi, popolari...amati .
Avrete anche voi un sottoscala, una cantina che non usate più....Ospitate anche voi un EX FAMOSO mangiano poco e fanno tanta compagnia. Vi racconteranno tutto suoi vostri ex personaggi preferiti -un po' quello che fa Paolo Limiti- ma vi costerà molto meno di tintura di capelli!
E quando sarete stufi lo potrete cambiare con un ragazzo di Il grande fratello, o un cantante che non ce l'ha fatta per un pelo ad Amici....tanto ne sfornano a getto continuo!
                              ADOTTA ANCHE TU UN EX FAMOSO!
Una campagna di sesibilizzazione sulle sfighe degli altri!
La vostra buonissima

Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...