lunedì 24 settembre 2012


MADRI,SORELLE, MOGLI E PUTTANE! 
E' il nostro destino ....pare 

Cari a mici e a mice,
oggi è lunedì, il tempo è una merda e quindi non sto qui a farvi la ruffiana e la buonista augurandovi chissà cosa o elargendo saggezza come farebbe un elafante quando ha la diarrea....L'unico obiettivo che ci tiene tutti vivi è arrivare a venerdì sera e allora la vita avrà nuovamente significato!
Oggi si potrebbe parlare della Minetti, non quella che corre alle olimpiadi, ma di quella che corre a slogarsi le mandibole sotto i tavoli delle CENE ELEGANTI. Ho letto oggi che alle giornate della Moda a Milano una ditta ( non faccio nomi : La Parah ) l'ha fatta sfilare. Beh non so che modello di donna hanno loro in mente; di sicuro a noi donne non invoglia certo comperare un modello di costume che ha come testimonial una PDB ( vuol dire poco di buono) e senza arte nè parte come quella lì. Era più carino se la Parah avesse fornito un costume a tutte le ragazze sulla Paullese, il mestiere è lo stesso ma sai che colpo d'occhio!


A proposito di donne che non la danno ... parlo della dimissione! La povera Polverini responsabile della giunta della regione Lazio ci sta pensando. La do o non la do? Beh secondo me ha pensato che, finchè la MERDA non le arriva al naso, può stare lì. Tanto è calda ( come diceva il divino ALTAN).
Poi di dignità, onestà, senso del dovere, senso della vergogna ,senso di responsabilità, responsabilità giuridica mica se ne è mai accennato.
Se la casa che una cooperativa ha costruito viene giù, arresti gli operai o il responabile che l'ha progettata e ha diretto i muratori?
Nahhh...da noi, in Italia non funziona così. Siccome ci sono le elezioni in ballo e il PDL non vuole fare brutte figure, cercano di prendere tempo sperando di poter avere l'avvocatessa del Diavolo "Giulia Bongiorno" non appena ha finito di difendere l'incolpevole Conte, la memoria di Bin Laden ed è riuscita a riabilitare l'immagine di Adolf Hitler e del terzo Reich!
Intanto a noi rimangono tutti i problemi del lunedì mattina e come tutti speriamo di sopravvivere. Perchè mi dovete spiegare voi come si potrebbe sognare di volare in alto, di provare a inseguire i propri sogni quando l'esempio che ti arriva ti fa desiderare di espatriare o se sei ottimista di farti saltare le cervella!
A proposito di   "Inseguire i propri sogni..." Non so se ve ne siete accorti ma adesso è la cazzata che la gente spara di più nelle interviste. Prima c'era la famosa : PACE NEL MONDO, ora : INSEGUIRE I PROPRI SOGNI.
Che dire? Forse ci potrebbe aiutare. Ma magari iniziare a pretendere di avere tutti gli stessi diritti e più certezze per il futuro non sarebbe un po' più concreto e plausibile?
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...