mercoledì 19 settembre 2012

DOMANDE! ( una rubrica ispirata a D di repubblica!)

Cari a mici ed a mice,
La Zia oggi, un po' come fa Sumsung con Apple, si è "ispirata" ad una rubrica che ogni settimana ci irradia di gioia da Donna di La Repubblica : DOMANDE.
E' una rubrica che io adoro anche perchè riesce spessissimo a sollevarmi il morale, a farmi sentire i capelli meno sfibrati e a farmi pensare che non sono poi tanto cretina.
Un esempio? Le domande in grassetto che seguono sono tutte vere, prese dal numero 797 di D , i commenti sono miei!



Le persone davvero vicine sono quelle che riescono a portarci davvero lontano anche soltanto per qualche ora? risposta : Sì ma si chiamano spacciatori di roba pesante!

Siamo sicuri di sapere cosa succederà quando un'automobile pilotata da un robot dovrà scegliere se andare a sbattere contro un altro robot alla guida o investire un pedone? risposta : se i robot saranno fatti a misura d'uomo e l'incidente dovesse capitare di sabato, a tarda notte, non ci sono cazzi il pedone è spacciato!

Se le giraffe fossero piccole come le formiche, le capestereste? risposta : Io sì e cercherei anche di spiaccicargli bene bene anche quelle strane cornina che hanno!

La verità argentata delle notti d'estate è l'unica indiscutibile? risposta : Assolutamente sì, ma cerca di smettere!

Dopo che siete usciti da una stanza, per quanto tempo il vostro nome rimane ancora nell'aria? risposta : beh ci sono due variabili. Se le mutande mi fanno da filtro e da quanto ho mangiato prima!

Vi piacerebbe poter cambiare la data di nascita di grandi personaggi? risposta : certamente. Berlusconi lo farei nascere nel 2500. Per quell'epoca gli italiani dovrebbero essere tutti intelligenti e senz'altro avranno trovato un rimedio sia alla calvizie che all'impotenza ( le due uniche cose che lo interessano!)

E ricordatevi : Le risposte rendono saggi ma le domande rendono umani! Credo
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...