mercoledì 26 settembre 2012

LA TV VISTA DA DENTRO!   CRISTINA PARODI LIVE!

Amici! A mice!
Continua il tour che la vostra adorata ( ma mai abbastanza) zietta sta effettuando per voi dietro le quinte della televisione italiana.
Non so voi ma io , da almeno 3 o 4 anni, non riesco più a vedere un "programma serale" Rai ( e tantomeno Mediaset!).
Oramai sono schiava dei piccoli show di Rai 5, Real Time e di Cielo ( dove purtroppo veleggia la acidissima Simona "non scopata" Ventura che anche nel corso della prima puntata del nuovo X factor , ha cercato di umiliare una incauta ragazza che aveva la sola colpa di aver detto qualche sciocchezza non essendo avvezza da decenni -come la vetusta soubrette- ai palchi e ai retropalchi!)
Lei l'ha seppellita con ogni impropero accusandola di essere l'emblema dell'italianissima categoria dei senza arte nè parte ( praticamente una concorrente perfetta per le edizioni da lei condotte dell'Isola dei famosi).
Lei che è stata regina della Tv urlata dove gli ospiti d'onore erano tutte le mezze seghe che facevano parte della scuderia di Lele Mora; finchè il povero ex parrucchiere veronese non è caduto in disgrazia!
Che coraggio ci vuole a stare al mondo e che faccia tosta! La ammiro!
 

P.S. Un piccolo messaggio ad Arisa: ( stai attenta tesoro che alla Ventura stai tanto sulle palle, non per niente ti voleva far sostituire con la Nannini!) sii una canna al vento , piegati per non farti spezzare dalla "travona" del video!

Ieri la zia è stata a seguire la trasmissione di Cristina Parodi LIVE che va in onda alle 14,05 su La 7.



Lo studio è molto bello ma tutta "l'impalcatura serpentata di specchietti" sembra fatta apposta per tenere lontano il pubblico, sia in studio che a casa.
Il taglio giornalistico della trasmissione è davvero molto interessante e tutta la prima parte, con Senette e Merlino è veloce, fresca e molto professionale. Tre donne intelligenti, finalmente. Poi la voglia di fare un po' di rotocalco con la Raffaella "scopo chiunque se è un calciatore" Fico, ha fatto cadere la qualità verso il baratro. Non mi è piaciuto nemmeno il taglio forzatamente a favore dei ROM che la trasmissione ha voluto dare parlando della decisione "impopolare" del sindaco di Brescia di non far partecipare ai servizi di bus e mensa i bambini le cui famiglie non pagano la retta. Facile il sillogismo per il quale il sindaco è leghista e quindi una testa di cazzo. Non sempre è così ed inoltre io penso che se vuoi un servizio devi pagare! Il buonismo italiota di Veltroni e certa sinistra rosèè ci ha francamente rotto le palle! Il mondo è pieno di mamme che portano coi mezzi loro i figli a scuola , non è mica perchè sei ROM che la città tutta ti deve venire incontro! Se non paghi il biglietto del treno non devi salire; se non paghi la mensa non ne hai diritto!
O io mi sono bevuta il cervello?
Ad ogni modo la trasmissione , a parte un certo populismo tecnologico di facciata -con una decina di navigatore e blogghisti collegati che hanno detto cose meno spesse di un capello- è senz'altro molto interessante. Da vedere!
Per ora è tutto.
La vostra zia Abby.
Per aspera ad astra!

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...