lunedì 17 settembre 2012

LO SFASCIO DELL' ITALIA.
Un presente di merda e un futuro da brividi!

Buon lunedì a mici ed a mice,
avete notato com'è difficile in Italia poter incriminare un assassino se non lo si pesca mentre sta ripetutamente pugnalando qualcuno? Sono talmente tanti i casi irrisolti che dopo qualche settimana - quando Italia 1 ha già intervistato anche gli amici di facebook delle vittime, del vicino, del primo amorino del panettiere della vittima- non se ne parla più perchè ci sono già altri casi più morbosi e intricati. Commettere un omicidio qui da noi rende anche tantissimo. Appena torni in libertà ti fai tutte le trasmissini del pomeriggio in TV ed infine, come Amanda Knox,  tornati in america vendi i diritti del tuo libro per una paccata di milioni ( Per me una parte li dovrebbero devolvere per il mantenimento dei nostro favolosi RIS ( è un acronimo di Ridicolissimi ).
I poliziotti americani capiscono da una scorregia fatta due anni prima chi è stato e il movente del delitto, da noi i poliziotti pestano le prove o le confondono, oppure arriva "l'avvocatessa del Diavolo" Giulia Bongiorno che gioca il jolly e anche se sei Andreotti, ti assolvono!


Per parallelismo, in Italia, i politici non si dimettono mai, anche se sono stati presi con le mani nel sacco ( Lusi, Formigoni....a proposito di lui...Se, come regalo, gli hanno pagato vacanze per 5.000.000 di euro che favori ha fatto o ha promesso? Ha venduto l'anima al diavolo, l'esclusiva delle foto delle sue camicie
e bermuda fiorate a "Chi?", il segreto dell'immortalità a Berlusconi e a Monica Bellucci?)
Ma tant'è, i nostri politici ,se hanno ricevuto case in regalo, dichiarano stupiti che qualcuno lo ha fatto a loro insaputa . Se qualcuno ha versato somme astronomiche ai loro parenti o ai più stretti collaboratori dichiarano stizziti che è una ondata di fango mediatico ( ma putroppo in Italia solo il fango vero fa danni e seppellisce intere città!)
Ora oltre il fango ci sono le ondate di ritorno di politici che , come al supermercato, promettono i SOTTOCOSTO o il "tanto io sparo una cazzata che è gratis"! Quindi Berluscomi fa l'ennesima promessa populista di toglierci l'IMU! Alfano promette di diventare un capo partito,  D'Alema non promette di togliersi dalle palle, Casini promette di smetterla di farsi i colpi di luce, Di Pietro promette di imparare l'italiano e la Santanchè promette agli elettori i saldi di D&G tutto l'anno e mignotte e ostriche per tutti!

                                        La santanchè che tiene le labbra come le ha insegnato la Minetti. 

Come dice Ligabue ( che sarebbe ora si ritirasse anche lui dopo essersi comperata tutta Coreggio, la sua città Natale) Balliamo sul mondo. Balliamo sugli italiani stando bene attenti a non ricordargli che gli ultimi 20 anni di governo sono stati di NON POLITICI che dovevano cambiare le regole della politica con la promesse di agevolare giovani, di premiare il merito mente poi in reatà hanno sempre e solo sistemato i familiari, tutte le loro mignotte, gli amici e i pagliacci che ancora adesso, dopo aver fatto tanti danni VOGLIONO TORNARE!
Io chiedo : Onestamente pensate di averci dato di più di quello che siete riusciti a distruggere materialmente e moralmente con il vostro gestire il potere solo per avere altro potere?
La Zia, francamente, si è rotta i coglioni.
Senza rancore
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...