lunedì 5 maggio 2014


STASERA LA PRIMA SEMIFINALE EUROVISION SU RAI 4.



Buongiorno cari amici, amiche, chitarristi, elettori 5 stelle e persone normali,
oggi vi parlo di uno dei massimi "delitti" che la cultura italiana abbia mai commesso! Non sto parlando di avere permesso a Fabio Volo di scrivere e poi di pubblicare dei libri; c'è sempre Moccia -che per quanto incredibile- ha fatto di peggio...Non sto parlando dei fratelli Vanzina che inanellano un FLOP dietro l'altro al bottegino tanto che grandi registi con il parrucchino (non sto parlando di Gianni Amelio....non avrei scritto Grandi!) cominciano ad essere invidiosi; ma della bistrattata kermesse musicale che infiamma il cuore di tutti i gay e le Lesbiche d'Italia!: L'EUROVISION SONG CONTEST 2014.

Sostengo ciò perchè penso che non esista un maschio etero che sia interessato a questa manifestazione sonora (più che canora visto che vi partecipano uomini irsuti con il corpo di una modella nana, la barba di un modello della Proraso e la voce di un tombino di ghisa)


Stasera Tom Neuwirth, che dal 2011 si fa chiamare Conchita Wurst, (in italiano significa "ghiotta di Wurstel!") si esibirà rappresentando l'Austria. Credo che questa nazione sia voluta assurgere per la seconda volta alle ribalte mondiali con un exploit -certamente meno dannoso di quando diede i natali ad Adolf Hitler- ma esteticamente non meno devastante. Da notare che la canzone e l'interpretazione sono meno affascinanti del brodino con le stelline che si da ai vecchi negli ospizi!
Quest'altro è TEO il cantante della Bielorussia a tempo perso fa l'animatore in un forno crematorio:


Questi avanzi da galera, che sembrano usciti da una inquadratura di GHOSTBUSTERS, rappresentano la Francia:

La Georgia si fa notare perchè ha un gruppo che sembrano I Gipsy King reduci da un lavaggio sbagliato mentre la Germania si gioca un trio di BONAZZE/muciciste molto stilose che faranno la gioia di tutte le rgazze che amano le ragazze!


Ecco perchè sono una fan dell'Eurovision Song Contest  perchè oltre a queste esibizioni fornisce una grandissima occasione per tutte le persone -ignoranti in maniera professionale come me- di apprendere nuovi fondamentali della geografia poichè partecipano anche nazioni inventate al momento, quelle che un tempo venivano nominate esclusivamente nei film dei fratalli Marx come il Granducato di Covonia, fino all' EVa Herzigovà che da quanto è bella le hanno dedicato una nazione (credo sia andata così!)


L'italia aveva -saggiamente - desistito per decenni a partecipare a questa costosissima baracconata canora perchè, aggiudicandosi la gara, la nazione vincitrice deve cacciare i soldi -l'anno dopo- per organizzare l'evento. Noi per sicurezza il primo anno abbiamo mandato Gualazzi e abbiamo rischiato perchè siamo arrivati seocndi, nel 2012 abbiamo privilegiato la sicurezza mandando la Nina Zilli (anche sua madre non l'ha votata!) e quest'anno abbiamo voluto indossare una botte di ferro mandando Emma!
Se va bene neanche la fanno entrare perchè ha 'sto look da camionista lesbica che va solo in Bulgaria e contano sul fatto che farà a testate col gli addetti all'ingresso quindi nemmeno canterà e l'onore italiaco sarà salvo!
Ad ogni modo qui mi fermo. Volevo ingolosirvi e spingervi a vedere questa favolosa occasione di MUSICA/TV che riesce a far sembrare Sanremo una cosa di Classe e la finale delle voci incomprese di Ariccia l'assegnazione degli OSCAR!). Sappiate che questa sera c'è la prima semifinale trasmessa su RAI 4; la seconda sarà l'8 Maggio sempre su RAI 4 mentre la grandiosa e rutilante finale (rutilante è quando partono i rutti a raffica no?) sarà trasmessa Sabato 10 Maggio da RAI 2 che è esperta di efferati show canori (leggi The Voice!)
Potete vedere in anteprima le nazioni partecipanti per ogni serata e gli interpreti sul sito:
http://www.eurovision.tv/page/timeline
Listen baby
La vostra
Zia Abby

p

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...