martedì 27 maggio 2014

LUNEDI' E' STATA UNA GIORNATA STORICA PERCHE'....


Cari amici, amiche, pensionati che non capite un cazzo, delusi della vita; amanti del maalox: Buongiorno!
Lunedì non ho voluto scrivere niente perchè sono rimasta annichilita per quanto è successo.
E' tutto cambiato.....Sapete bene a cosa mi riferisco! No? Allora ecco le notizie!

1) Era il 66esimo compleanno di Stevie Nicks e i suoi fans hanno festeggiato con questa solare e allegra immagine che di sicuro le porterà gioia di vivere e fortuna! Oh mama! Ghostbusters again!




















2) I Rolling Stones hanno aperto la loro tournèè europea ad Oslo schierandosi contro la guerra! Che botta!  La guerra ha tremato e Putin ha pianto promettendo di ritirarsi dalla Ukraina ...eh!
Ora gli Stones stanno meditando un altro gesto forte dichiarandosi anche contro la fame nel mondo, magari sponsorizzati dalla Evian!

3) Il Papa Francisco primero -grandissimo fan della Silvana Mangano- ha fatto rivivere a Shimon Peres una scena di "Riso Amaro!"


3) WEBNOTTE una trasmissione di musica e cinema di La Repubblica ha chiuso questa stagione con le presenze di Valerio Scanu e di Asia Argento. Una maniera innovativa per mandare affanculo i propri spettatori obbligandoli a non averne rimpianto! Ci mancava solo che gli augurassero anche una botta di Cimurro!


4) ULTIMA E PIU' SENSAZIONALE DI TUTTE LE NOTIZIE....(non potevo ingnorarla!) alle selezioni di X FACTOR hanno presentato i giudici della nuova edizione 2014!
a) MORGAN iuhhhhuhhhh! un ex cantante ora famoso perchè è un drogato logorroico
b) MIKA....un testimonial di molte pubblicità che un tempo era famoso come cantante.
c) FEDEZ...un rapper... che ci vuole in ogni trasmissione o lui o il primo che passava...
d) UN UFO..... Non è vero, è senza tette e inadeguata come un UFO ma è la Victoria Cabello. D'altronde con chi si poteva sostituire un monumento alla calzatura e alla totale mancanza di classe come la Simona Ventura  se non con un'altra senza contratto in TV, incompetente di ogni, antipatica e che non capisce un belino di musica.... La sua figura professionale (cough! cough!) calzava a pennello! Ora X Factor è perfetta per gli spettatori 18enne, un po' schiavi fashion, reduci dalla finale di AMICI!
Speriamo che abbiano avuto il buon gusto di dare un calcio in culo anche a Luca Tommassini che fa sembrare le scenografie e i vestiti dei concorrenti di The Voice il red carpet della notte degli Oscar a confronto! 

Poi onestamente ho sentito che c'è stata anche una specie di votazione per gli italiani in Europa... Forse per Miss Italia nel mondo....Ma è robetta di poco conto, io riporto solo le notizie più importanti!
La vostra
Zia ABBY

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...