giovedì 15 maggio 2014

ASCOLTIAMO E DICIAMO COSE SENZA SENSO?


Buongiorno a tutti carissimi amici ed amiche che vi trovate su queste colonne per dare un senso, ed una profondità nuove alla vostra INCONCLUDENTE vita!
Vi capisco, aspirare al massimo -è una cosa buona- e se vi trovate qui proprio persi del tutto non siete!
Oggi l'insegnamento che volevo darvi è quello di riflettere sulle cose che diciamo, vediamo e facciamo.
Parlo di quando siete sobri/sobrie. Cioè una parte insignificante della vostra vita.

Ieri sera io e la Lella -la mia grandissima amica ex regina di ogni efferatezza morale e sessuale ma ora praticamente Santa come ogni alto prelato, Papa e suora eremita che si rispetti- sdraiate sul mio sofà come due top model -etero e non anoressiche- dopo uno scontro con una mandria di Rugbisti.

Le nostre espressioni erano tra l'estasiato e l'estatico e giuro che non eravamo fatte ne di liquori ne di droghe varie ( hate it!) ma di un magnifico risotto agli asparagi preparato con le mie manine medesime.(Adoro raccogliere gli asparagi la mattina quando sono ancora coperti di rugiada....hanno una forma così familiare, bei turgidi...vabbeh)


Eravamo li, pronte come due vipire stizzite, per recensire, criticare ed evidenziare ogni piccola cacata, incongruenza e tutti gli outfit di THE VOICE oh Italy!
Quando all'improvviso ci compare l'unica attrice italiana che ha meno tette che talento: La Vittoria Puccini! "Oh mama abbiam sbagliato canale è Rivombrosa in replica!" Mi urla inebetetita la Lella scivolando scossa giù dal divano!
Ma no! Peggio era la nuova campagna pubblicitaria di un ennesimo inutile prodotto miracoloso della PANTEGANE!
Ecco il testo:
I capelli sono la mia giovinezza!
Che faccio li taglio?
Eh?... Cosa cazzo significano le due frasi già sbilenche di loro e tutte da verificare? Ma soprattutto cosa le lega? Un creativo con disordini mentali tali da potersi candidare direttamente alla vicereggenza del movimento 5 stelle senza passare dai provini?
Per quale assioma i capelli rappresentano giovinezza? A che lunghezza? Di che colore?
E se vuoi sembrare giovane perchè li vuoi tagliare?

Magari le avevate sentite centinaia di volte ma non le avevate mai ascoltate realmente. Sono un po' come le accuse di complotto di un deficiente ex collaboratore di Obama tirate a cazzo nell'ambito di elezioni di un paese stranuiero per intorbidare le acque e risvegliare rancori e dietrologismi! Non hanno senso ma ci sono.
Impariamo ad ascoltare e le cose miglioreranno. (Una altra frase fatta senza senso, un ennesimo slogan un po' come i titoli di Ligabue!) Ah ah ah
Un bacio
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...