domenica 11 maggio 2014

CLAMOROSO! COME ANTICIPATO DALLA ZIA HA VINTO IL BEL DONNINO AUSTRIACO!  -ma è solo una copiona!-

Buongiorno cari amici ed amiche e stylist!
La Zia ve lo aveva già anticipato che la tendenza della barba era così acclarata che sarebbe riuscita, da sola, a far vincere chiunque all'EUROVISION di quet'anno...anche questa magra che ha fatto la finta sorpresa e la falsamente emozionata per tutta la durata delle votazioni : Conchita Wurst:

























Tutti a meravigliarsi e a farle i complimenti per il suo coraggio e il suo essere avanti! Ah sì? Beh ora ve la sbugiardo semplicemente riproponendovi la foto e la storia vera di una eroina di altri tempi, una che aveva già precorso questi passi e fatta sua questa tendenza mia Zia: Ladava Lupinsky!

Per me è stata come una madre visto che la mia madre vera era sempre dentro e fuori dalle accoglienti galere Estoni quando io ero una adolescente e Breznev era un benefattore della patria come Mussolini o Berlusconi da voi! La Zia, col sudore della fronte e credo anche di gran parte del suo corpo, non mi ha fatto mai mancare niente.
Neanche un fragrante tozzo di pane raffermo alla domenica o uno straccetto riciclato finto Prada! ( Il resto dei suoi incassi venivano dilapidati in Vodka e creme anticellulite....e di tutte e due, vi assicuro, aveva un concreto e smisurato consumo!)
Zia Ladava mi ha insegnato tutto sui veri valori della vita, le cose realmente importanti. Cioè avere amici ricchi o ricchissimi che pagano per te e che pendono dalle tue labbra.
Grandi e piccole.
Purtroppo è mancata da pochissimo. Una tragedia che l'ha strappata all'affetto dei suoi cari. C'è rimasta mentre la operava un noto chirurgo estetico che doveva trasformarla in una 18enne.
Non si come ma la pelle di colpo ha ceduto e si è strappata come una  calza attorno ad un chiodo. Quanto ho sofferto! Quanto mi manca....!
Fortunatamente avevamo la stessa taglia e il suo grandioso guardaroba non andrà sprecato. Ho solo qualche difficoltà a scoprire dove sono i suoi conti segreti all'estero, recuperare il PIN del suo Bancomat e la carta di credito.
Beh ecco riportata la verità della prima eroina barbuta della storia moderna!
Conchita hai chiuso al massimo ora potrai fare la testimonial per la Proraso o della Prep se ti va di lusso.
Onore alla zia Ladava!
La vostra deferente
Zia Abby 

P.S. Che il successo della finta barbuta fosse un piano già ampiamente previsto? Guardate qui!


 


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...