giovedì 22 maggio 2014

I PENSIERI DELLA ZIA!


Buongiorno cari amici ed amiche!
Oggi tema libero, vi parlerò di un po' tutte le cose che mi frullano per la mente.
Cosa potrebbe mai essere si chiederà il mio fan Andrea Storaci? Visto che le donne non hanno altri problemi se non odorare di piscio quando sono sugli acensori o odorare di gnocca mal lavata quando hanno fatto le porcelline e si sentono tanto in confidenza da dirlo alla mamma (che anche lei, la trojona, a volte emana come un fritto di paranza non freschissimo!)

I pensieri di una donna sono impalpabili, come le promesse di un politico; sanno essere letali come le urla di quel pazzo di Grillo non potranno mai essere, e leggeri come piacciono a noi e a quelle quattro sgallettate di ragazzi/e che -facendo piangere il Papa Francisco primero- si amano tra loro!



PENSIERO DOPO PARTITA.
Ieri sera come ogni moglie che si rispetti mi sono spalmata di fianco al mio Palo Alto e mentre guardavo estasiata il suo nuovo look (si è fatto il pizzo alla D'Annunzio ed è più bello che mai!) lui si gustava LA PARTITA: la finale di Champions League tutta di Madrid: Real contro Atletico. Io non me ne capisco, mi sono giusto gustata Benzema e Morata ( che sono carini) ma per quello che ho capito alla fine è giusto che abbia vinto il Real Madrid. Non è una bella cosa per lo sport che una finale di tale importanza venga vinta per la papera di un portiere : Casillas ( che in spagnolo vuol dire : una Pippa!).

PRIMO PENSIERO.
I programmi della Rai e di Mediaset non si possono più guardare! Intendo i programmoni serali. Preferisco mille volte perdermi nel divano e farmi del male guardando una maratona di Abiti da sposa cercasi! (ma -a ragione eh!- il mio amore Palo Alto mi guarda tenero e mi dice....ma cosa li guardi a fare che sono tutti uguali?) E allora lui che il venerdì sera sera fa finta di essere stanco e mi manda a letto per prima dicendo vago: Sto ancora un po' su... per guardarsi D Max e i "1000 modi per morire?"



SECONDO PENSIERO.
a) Qualcuno lo ha detto a Grillo che queste del 25 sono elezioni europee e che quindi è del tutto fuori luogo minacciare di far cadere il governo se il movimento 5 stelle vince?
b) Avete mai sentito oltre le sue urla una parola sul suo pensiero riguardo la CEE?


c) Grillo ha capito che con l'accordo politico ed economico di ieri tra CINA e RUSSIA il nostro povero paese se non fosse nell'unione europea conterebbe meno di San Marino all'Eurofestival? (A proposito SM ha avuto meno punti di noi, malgrado noi avessimo la Emma -che si contorceva sul palco come una anguilla che ha visto una padella sul fuoco!-)

TERZO PENSIERO.
Mi sono chiesta: Cosa mi piacerebbe andare a vedere al cinema? Perchè evidentemente le cose sono cambiate anche per il grande schermo. Attori e titoloni che un tempo incassavano milioni, oggi fanno fatica ad uscire e una volta visti deludono. Da circa due mesi, guardando i titoli proiettati sul grande schermo, nessuno di questi fornisce al mio culo motivazioni tali da convincerlo a schiodarsi da casa.


Infatti dopo il doppio rifacimento di Spiderman 1, 2 e seguiti ecco il rifacimento di Godzilla ( l'ultimo del 1998 con Matthew Broderick era così lungo e brutto che confronto il ventennio di Berlusconi sembra passato in un attimo) e poi gli spostamenti avanti ed indietro nel tempo degli X Men che dopo: Giorni di un futuro passato faranno anche "Giorni di un passato di verdure che viene dal futuro!" (un futuro dove le verdure saranno tutte buonissime comprese i cetrioli!) Le idee latitano è evidente! Non parliamo poi dei film italiani che non interessano neanche il regista che li ha fatti!

ULTIMO PENSIERO.
Com'è che i tassisti in italia sono intoccabili e riescono sempre a farsi i cazzi loro? Siamo arrivati ad arrestare alcuni tra i mafiosi più potenti ma nessuno è riuscito mai a toccare la categoria dei tassisti! E in italia abbiamo i più cari del mondo! Chi mi spiega perchè un tratto urbano di 4-5 kilometri col Taxi deve costare come un viaggio di 180 kilomentri su di un treno regionale? Abolire il costo stellare della licenza non potrebbe -in futuro-far scendere le tariffe e creare nuovi posti di lavoro?


Inoltre come due personaggi inutili della politica come Maurizio Lupi e il legaiolo Maroni sono saltati su a difenderli sotto elezioni? Mah?

La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...