martedì 8 ottobre 2013

                    PANARIELLO ED I MEDIOCRI.  
                                              Riusciremo mai a farne a meno?





Buongiorno a tutti cari lettori, amici, parenti e fans di Panariello
( siete 7 e vi conosco tutti, uno per uno. Vi verrò a stanare statene certi!)
E' oramai acclamato che c'è un masochista che dorme in ognuno di noi italiani.
Anni di incazzature e sguardi in cagnesco innescati da una politica folle, dove l'avversario è un nemico, ci hanno portato al totale imbarbarimento.
Lo si vede chiaramente se si fa un paragone con come eravamo 20 anni fa e come siamo adesso.
Quali speranze e illusioni ci potevamo permettere e quali aspirazioni massime sogniamo di poter raggiungere ora! (I sogni nel cassetto lasciamoli a marcire li, ci hanno cacato il cazzo per dirla con una tocco di charme!)
Mi direte tutto cambia, è vero, ma perchè da cioccolata in merda?

Pensiamo alla televisione pre Berlusconi dove c'erano programmi televisivi di qualità, attori davanti ai quali bisognava togliersi il cappello (e non, come ora,  attrici che si tolgono le mutande per recitare)
Le trasmissioni non andavano 24 ore su 24 e quindi non c'era bisogno di far andare in video programmi più inutili del sale nel budino ( Littizzetto....questa è per te io il sale nel budino ce lo metto eccome e tu come foca sei decisamente antipatica... come lo spot!)
Perchè dobbiamo vederci trasmissioni dove la gente fa vedere dalle unghie incarnite ai matrimoni a Torvajanica allo squallore del proprio tran tran quotidiano in trasmissioni francamente imbarazzanti come SOS Tata e Cambio moglie?

Ma torniamo a Panariello è lui l'esempio ti tutti i mali italiaci? Potrebbe essere perchè io sono stufa della medicrità che fa diventare tutto FANTASTICO, MITICO o ECCEZIONALE

                                  Un sorriso più finto di un orgasmo della fidanzata di Berlusconi!

( i tre vocaboli senza i quali Nicola Savino non riuscirebbe mai a fare una trasmissione finta e stanca come lui su Rai 2). Il suo entusiamo potrebbe sembrare reale solo a degli ominidi del cretaceo e ai parlamentari del Movimento 5 Stelle che credono a Grillo per cui.....

Sono stanca di vedere gente strapagata per fare male il proprio lavoro sia che si tratti della sostituta dell'impiegata della mia Banca (il CREDEM) che mi dice che non c'è nessuno che può aprire la mia email nella mia succursale e mi fa un fax, sia che stiano in Parlamento, che paghiamo noi di tasca nostra;  che per attori che fanno schifo (tutti quelli delle Soap, stavolta ti va bene Manuela Arcuri!), che dei comici che non hanno mai fatto ridere come Ezio Greggio e come Panariello.
Mi chiedo: Perchè la nostra società, la televisione, le ditte sponsor continuano a premiare con milioni di euro queste mediocrità?
Ce le meritiamo? Mi sa di sì.
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...