lunedì 28 ottobre 2013

DI PADRE IN FIGLIA!


Buongiorno e buon lunedì a tutti,
se italiani e italiane figlie di Papà. Gli altri che muoiano! ah ah ah ah
Sono lieta di comunicravi che è ufficiale! Il potere in italia si trasmette da Padre in Figlia. Infatti ad Arcore pensano di poter gestire l'Italia come fosse COSA LORO; una azienda di Famiglia. La simpatica Marina


(capace di uccidere le zanzare e di bloccare il sangue al naso ai bambini con un semplice sguardo) adesso va a scuola di politica e di simpatia da Paolo Del Debbio.


Un uomo che su Rete 4 riesce a finire tutte le trasmissioni visto dallo stesso numero di persone perchè gli anziani e gli allettati, inchiodati da malattie invalidanti, non arrivano al telecomando per poter cambiare.
Avevamo bisogno di una sferzata di energia e di buone notizie e di sapere che siamo in mano a persone competenti. Vi esorto, uscite di casa e mandate affanculo chiunque, a caso. Tanto non sbagliate. Al 30 % di gente che ancora voterebbe Berlusconi un messaggio bisognerà pure mandarglielo no?
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...