venerdì 4 ottobre 2013

CASPITA E' PROPRIO AUTUNNO! E' RICOMINCIATO X FACTOR!



Cari amici,  lettori e lettrici;
che il tempo passa ce ne accorgiamo ogni anno guardando la faccia di Simona Ventura. Quest'anno le hanno ricentrato il naso, fatto la convergenza alle gote e montato due protesi agli zigomi più leggere.
Per il resto, visto che è freddo ha fatto gonfiare il petto a 2,4 e per il culo ha semplicemente optato per una risiliconatura appena percettibile!

 

Quello che non cambia mai, nella Ventura, è il suo look Matrona o se volete "moglie der macellaio" che - a volte- la porta a sembrare volgare e cialtrona -con un leggero cotè LESBO- a volte molto peggio.
Da miei accertamenti pare che il suo curatore del look sia lo spacciatore di Morgan e questo, diciamocelo, può aiutarci a capire tante cose.

Nelle due prime puntate di XFactor di quest'anno, la confinata a SKY in attesa di cambiamenti politici in RAI, ha già dato sfogo al suo KARMA. Ogni volta attacca tutti quei poveri ragazzi sul palco -che dicono appena qualcosa di diverso- per tirargli un pippone sull'umiltà. Secondo lei anche San Francesco era uno che se la tirava; lei che si vanta e dorme tranquilla dopo aver scoperto e lanciato in video : Magnini, Rossano Rubicondi e Francesco Facchinetti!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unica cosa di cui le rendo merito è il rigurgito di vitalità quando esclama: “dureranno meno di un gatto in tangenziale” parlando del futuro di un Trio di suonate!

Quella che trovo un po' strana quest'anno, come non lo fosse già stata abbondantemente, è Arisa! Ah mi dicono in questo momento che è MIKA.


Ne prendo atto. Ora capisco come mai avesse fatto dei progressi così notevoli in italiano.

Morgan è il simpaticone di sempre, arriva tardi alle audizioni -beh non è colpa sua se negli aeroporti i cani quando annusano la sua valigia stramazzano e ci mettono due ore a farli riprendere-, rinfaccia che lui ha vinto 6 edizioni su 7 (in una era in clinica per disintossicarsi dal suo EGO e comunque hanno vinto suoi artisti!) e passa il tempo a spettinarsi i capelli che quest'anno porta pieni di forfora perchè la produzione ha voluto risparmiare sui brillantini nelle sue giacche.

Poi c'è Elio (quest'anno particolarmente in ombra). Ok ci voleva un quarto e c'è.

Che dire, le selezioni sono finite e si sono visti due o tre personaggi molto interessanti, ma vi ricordo che, in passato, ho reputato interessanti anche la figlia di Zucchero, Donatella Milani e i Ciao Fellini, quindi, come Bondi e la  Ventura non ho alcuna credibilità.
Però una cosa voglio dirvela, ricordatevi della Violetta Zironi, malgrado sia di Reggio Emilia (luogo dimenticato anche da Dio e dal suo direttore commerciale Papa Francesco) quella me la vince questa edizione.
Ho parlato. Bella Zia!
Ci si vede per le prossime puntate!
La vostra
Zia Abby




Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...