lunedì 21 ottobre 2013

LA POSTA DELLA ZIA.

Cari amici buon lunedì a tutti;
sapete oramai che sono una donna di rara schiettezza e sincerità.
Sono anche bellissima e non ingrasso di un etto anche se mi strafogo di Nutella, ma non è di questo che vi voglio parlare e non mi pare il caso di infierire con voi lettrici che ogni giorno lottate tra la consapevolezza di essere delle culone inchiavabili e la voglia di diventare delle soubrette d'assalto o direttamente delle escort da palazzo Grazioli!

In Italia ci si scandalizza solo per le persone sincere che chiamano col loro nome le cose e sono qui anche per dirvi che vorrei fondare un Club tipo quello di Topolino, con carta intestata , penne, gagdets vari e vibratori su modello di quelli che usa lei, di Danielona Santanchè che oramai, in crisi di astinenza da notorietà, parla male di tutti e in particolare di Napolitano (sai la novità! Beh mettiti in fila cocca!)

Ma oggi parliamo della vostra posta.
Mi scrive da : I bagni femminili del parlamento italiano una deputato del Movimento 5 stelle che vuole restare anonima ( beh hai scelto il partito giusto allora, tanto decide tutto suo integralità, l'incazzato perenne Beppe Grillo!)
"Cara Zia Abby, mi sono chiusa al cesso durante una riunione fiume talmente noiosa che oggi come oggi sarei disposta pure a rivedermi una puntata di Red or Black ( per dirti la disperazione!).
Grillo, dopo le foto dello scandalo di Crimi che dorme,


ci sta sottoponendo ad una cura di caffeina pura , che dovrebbe aiutarci a non dormire. Io sono contenta anche se ora sono agitata come un ragazzino carino durante una convention di preti di campagna.
Infatti la caffeina è molto meglio dell'olio di ricino che ci ha dato dopo la votazione di Grasso, che a me faceva un effetto deleterio -come quando sento i ragionamenti di Maroni- sì insomma mi faceva cacare!
Perchè ti scrivo? Perchè, purtroppo, come tutti i parlamentari Movimento 5 Stelle ho una conclamata sindrome MAGDA :
http://www.youtube.com/watch?v=qTxZOAC04RM


Cara Zia cosa posso fare? Tua disperata Magda 5 Stelle!
Cara Magda mi piacerebbe poterti dire : Mo' so cazzi tua! Ma qui mi sa che uno zucchino a testa ( testa si fa per dire !) ci tocca a tutti. Grazie Grillo!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...