martedì 15 ottobre 2013

LA POSTA DELLA ZIA.
I consigli di Zia Abby.




Carissimi amici, lettori, semplici conoscenti, minidotati e astenersi perditempo,
vi scrivo dopo che -per tre giorni- su di me si è abbattuto un uragano carico di malessere e dissenteria.
Cosa può avermi fatto felice allora tra una corsa disperata e una di fretta e furia alla Toilette?
Ma le vostre letterine perdincibacco!
Dopo Babbo Natale che (ribadiamo a forza casomai ci fosse qualche minorenne minorato alla lettura) NON ESISTE, sono la più bombardata da letterine, biglietti e multe ( maledetti, maledetti!).
Ecco quindi le due letterine che ho scelto tra le migliaia di centinaia di decine che ho ricevuto.

Mi scrive "Credo in quell'uomo!" da Godo (una frazione di Russi in provincia di Ravenna) una fan di Emilio Fede che ancora non si da pace per l'ingloriosa fine del suo Idolo.
Cara Credo in quell'uomo, si capisce subito dalla tua dolce letterina, dalle frasi piene di amore e di dolcezza che hai nei confronti di Emilio Fede che proprio non capisci un cazzo e mai l'hai capito.
Che altro dirti che non potrebbe farmi incriminare? Ti aspetto sotto casa o da sola o con una banda di ex scafisti amici di Emilio che per soldi, proprio come il tuo idolatrato ex divo del video, farebbe di tutto, dai compleanni, alle cresime ai trapassi senza consenso delle vittime.

Mi scrive "Dolce di giorno, fredda di sera" da Vigarano Mainarda "Cara, adorata e stimata Zia Abby, come te sono una sostenitrice dell'innocenza di Silvio B. (smettila con le droghe dei discount Dolce! Sì subito risparmi ma poi -in crisi- ti ritrovi iscritta a Scelta civica che è un attimo!) e , visto che i comunisti e la magistratura comunista vogliono allontanarlo dalla scena politica, mi propongo io di ospitarlo se deve fare dei servizi utili!"
Cara Dolce di giorno, fredda di sera che poi ogni volta cambi bandiera (o anche solo l'asta....golosona!) vedi che c'è la fila per averlo nei propri servizi sociali. A parte un gruppo di nigeriane che lo vorrebbero come Pappone (anche perchè magari per qualcuna potrebbero aprirsi le porte della televisone come per Patrizia Rossetti, Natalia Estrada o Belen Rodriguez), c'è anche un circolo Arci gay di parco Nord a Milano che lo vorrebbe utilizzare a culo nudo per posteggiarci le biciclette. Inoltre ci sono anche io che gli ho trovato un posto di responsabilità in una Azienda tra le più importanti nel mondo dei bruciatori a gas. Lui dovrebbe collaudare i forni crematori.
E' di plastica sai che vampata!

Per oggi basta.
Un bacio a tutti
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...