mercoledì 2 ottobre 2013

7 INDIZI PER CAPIRE SE UN DEPUTATO PDL STA PER ABBANDONARE BERLUSCONI.


Buongiorno cari italiani esausti e malconci.
E' arrivato anche Ottobre, il cattivo tempo, le prime castagne care come un anello da Tiffany o un dessert da Cracco. Ma la vera novità, lo scoop di questo anno è senz'altro il fatto che Corinne Cléry lascia il fidanzato Angelo Costabile ( come i seguaci di Pechino Express hanno potuto vedere!)

Vabbeh poi, se vogliamo, ci sarebbe anche il ribaltone dei peones dove i figuranti del PDL sembra si siano ribellati al loro mandante il Nano accidioso.

                                              O si sistema la giovanile dentiera o sta provando a suonare il piffero!

Ma basterà che, come nella favola del pifferai di Hamelin, si soffi nel flauto delle promesse, dei regali milionari e delle soubrette tirate dietro con la fionda e si tornerà alla stabilità di mignottopoli.

Ad ogni modo se vedete un deputato PDL girare sotto casa vostra e volete capire se abbandonerà il Boss dei Boss vi fornisco sette sapidi indizi per capirlo.

1) La apprendista nana strega, sì la accidiosa figlia Marina B., gli sta facendo una macumba e il Deputato vi svanirà sotto gli occhi.
2) Nascosta tra le pagine della Gazzetta dell sport il Deputato ha una copia di HURRA' JUVENTUS ( squadra che ha dovvuto abiurare aderendo a FORZA ITALIA)
3) Il Deputato sta ballando una taranta e piscia sopra su una maxi foto di Francesca Pascale.
4) Inoltre canta esasperato... "E Dudù e Dudù vaffanculo pure tu!"


5) Il Deputato sta giocando a freccette e il bersaglio è una foto di Daniela Santanchè con Sallusti.
6) In una delle mille interviste di Enrico Mentana il Deputato si tradisce e dice : Il compagno Letta!
7) In una delle mille interviste di SKY delira e arriva a dire che nelle feste eleganti di Berlusconi il nano ha tentati di farsi anche lui.

Oh mama....
La vostra
Zia Abby


 



Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...