mercoledì 4 settembre 2013

PER STARE AL MONDO CI VUOLE CULO.
      -di talento ne parliamo un'altra volta
   Fenomenologia di Ezio Greggio!

Cari amici e amiche,
di rientro dalla vacanze siamo stati sommersi dalle notizie più importanti per noi italiani : le date del matrimonio di Belen, Alain Delon che definisce i gay contronatura ( nota bene che lui -il macho- non è riuscito a suicidarsi poco tempo fa! I gay -purtroppo- lo sanno fare benissimo da decenni anche a causa a di esternazioni come questa da parte di teste di cazzo come lui!) ed infine che a Forum non ci sarà più la Della Chiesa ma quella simpaticona della moglie di Rutelli; Lui inutile personaggio che come hobby fa il politico e lei melensa e soporifera donna che come hobby fa la moglie giornalista di un inutile politico.


Nei vari canali c'è stato un ribaltone teribbile (come direbbero a Roma!) gente che da Canale 5 è andata a La7, gente che da La7 è andata Real Time, gente che da rete 4 è andata direttamente in galera e gente che dovrebbe andare a cagare ma, putroppo per noi, non va! 
Ogni anno di fronte ai nuovi palinsesti ci si trova con lo stesso entusiamo che si ha quando ti trovi a fare il riconoscimento di un parente all'obitorio, diviso a metà tra la gioia di vederlo morto e la dolorosa sensazione che riuscirai a rimpiangerlo anche se era un cugino merdoso!(chi ama veramente i cugini? Forse solo quelli di Comunione e liberazione!)
Forse ci mancherà la dolorosa gioia di vedere ancora Ezio Greggio a Striscia la notizia. Sembra che ci siano novità a bizzeffe (oh mama ma chi adopera ancora la parola bizzeffe?).

Pare che a condurre la trasmissione ci saranno Belen (oh che novità! Ma almeno sarà nuda a ciucciare il microfono?) e la bravissima Virginia Raffaele che la imitava a Quelli che il calcio! 
Che sia finita l'epoca dell'inutile (è la parola di oggi!) Ezio Greggio?

L'anziano comico(?) comparso in TV all'epoca di DRIVE IN da allora è riuscito ad avere una carriera e compensi da Star riuscendo a non farsi mai coinvolgere in un bel programma e a non dire mai una battuta che denunciasse il benchè minimo tentativo si essere intelligente!

Qualcuno si ricorda di qualcosa fatto da lui come attore ( i suoi films -tutti mega FLOP al cinema- per legge devono recare una etichetta che dichiara che all'interno non ci sono scene comiche!)  o di altri suoi programmi televisivi a parte Striscia?????



Il suo curriculum è infatti composto di sole cose da dimenticate e ha come titolo IL MIRACOLATO. Tanto paraculato che viene da chiedersi perchè l'ultra considerato ex enfant prodige della TV, Antonio Ricci, abbia voluto creare un simile mostro.
Ricci però è geniale e a dimostrazione che chiunque può condurre quella trasmissione ci ha messo , Franco Neri, Franco Oppini, Alba parietti, Sergio Vastano...Laika, credo e anche il cane REX.
La cosa più intensa e interessante di Ezio Greggio è che prende i soldi in Italia ma pretende di avere la residenza  Montecarlo, la seconda è che è coetaneo dell'attore Jackie Chan, in quanto sono nati lo stesso giorno, stesso mese e stesso anno. Mi pare niente altro...


Cari amici avete altri casi di culo esagerato e immeritato da segnalarmi?
Ne sparliamo più che volentieri!
La Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...