venerdì 27 settembre 2013

C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE SPARA CAZZATE! Ora è tempo di fare qualcosa!


Buongiorno virgulti italici oramai senza governo!
E' di ieri lo scandalo del Guido Barilla (forse ubriaco, o stupidamente sincero) che ha dichiarato cose offensive sui gay. Non che i gay non facciano errori ( beh nell'abbinamento dei colori quasi mai e neanche nelle citazioni di film e musicals!) ma di sicuro i Gay non sono così stupidi da essere sinceri sino al punto di inimicarsi il pubblico, o i possibili fruitori!


Io mi sono incazzata perchè un professionista non può essere così cretino da dire cose di questo tipo. Non può ignorare che una larga fetta di pubblico si sarebbe indignata. Per questa esternazione omofoba ha ricevuto -da tutto il mondo badate bene- una tale ondata di merda che nessuna campagna pubblicitaria potrà mai migliorare! Neanche se fanno uno spot sulla famiglia con Madre Teresa di Calcutta e Padre Pio (hanno resuscitato il collo della Sophia Loren possono resuscitare anche questi due!) e la piccola Danielina Santanchè che trotterella per caso giocando con la bambola di Big Berlu.

Noi italiani, io lo sono anche se di madre lettone (un destino!), non ci incazziamo mai per niente.
Siamo -come nazione- in scacco: in mano ad un farabutto e ai suoi accoliti ma nessuno si sognerà mai di dire veramente basta e di scendere in piazza.
Però da qualche parte bisogna pure cominciare. Io comincio così, boicottando tutti i prodotti che appartengono alla galassia Barilla


da oggi e per sempre non entreranno più a casa mia. Così imparano a non avere rispetto per tutti!
E' poco, pochissimo, ma provateci anche voi. Facciamo qualcosa quando siamo indignati!
Grazie
La vostra
Zia Abby


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...