martedì 10 settembre 2013

I PICCOLI SEGNALI DELL'AMORE!



Buongiorno amiche e amici innamorati!
Oggi sono in vena di filosofeggiare. Questo perchè ho la mia amica Spinty in calore, oh... che sciocca cosa dico... innamorata di un baldanzoso giovane che -per puro caso- è iperdotato.
In effetti non c'è niente che faccia impazzire di più le ragazze facili come trovarsi di fronte ad un bel tramonto, una cosina presa da Tiffany o un enorme Schwanzstuck; neanche lo dovessero mettere a sciarpa!

                                                          Esempio di sorpresa davanti ad un enorme Schwanzstuck

Alcune mie amiche sono randage, sempre  in cerca di uomini di altre ( in effetti non c'è niente che possa rendere un cesso di uomo appetitoso come un anello) altre in cerca di uomini e basta ( ma questo lo fanno anche molto dei miei amici!)
La felicità ci sembra sempre ad un passo, ma se è passo non è mai felicità vera!
L'unica verità inconfutabile è che l'amore non dura, o forse non dura la passione.
Quei bei pomeriggi che se anche ci sono le svendite non te ne potrebbe fregare di meno....e lo sleghi dal letto solo verso sera!
Oppure quelle serate in cui si gioca a fare finta che lui è un idraulico timido e lo fai salire su in casa e gliela dai solo se prima ti mette davvero a posto il rubinetto che promette di ripararti da un anno!

Ma tutto passa, un po' come l'effetto del filler labbra, un po' come la promessa di fedeltà....te la scordi no?

E che cosa triste quando l'amore finisce...quando la passione evapora un po' come il bicchiere di vino rosso che hai messo nello stracotto!
Noi donne ce ne accorgiamo da tanti piccoli segnali; non ti porta più fiori, non ti fa più sorprese, non si accorge che hai cambiato colore, che te la sei rasata....fino a che un giorno, sul bordo del bidet a di fianco al tuo Intimo di Karinzia, ti fa trovare una confezione di WC NET disincrostante!
Sigh.

Una sconsolata
vostra 
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...