lunedì 2 settembre 2013

NON SAI COSA CAZZO FARE? NON STAR LI CON LE MANI IN MANO! ADOTTA UN ANIMALE!
Va bene anche Mosè salvato dall'autostrada!


Buongiorno cari amici,
oggi si parla un po' di fanatismi. Sapete che io sono contraria a tutti gli amori eccessivi e alle passioni subitanee. Chi ha vissuto la sua vita in pieno come me (ah se la vivei!) diffida sempre di tutti quelli -amici, conoscenti, amanti- che diventano fan sfegatati della moda del momento.
Di volta in volta abbiamo vissuto l'ondata degli adepti dello Jogging, dello Yoga, del Buddismo, di Madonna, della figa, dei trans ( ma non parlo nè di Lapo Elkann ne di Piero Marrazzo!) e del cazzo perchè -come diceva giustamente un mio amico di Lugo- la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti!
Oggi come oggi invece è cool ubriacarsi per divertirsi ( che è un po' come mangiare per poi poter vomitare no?); andare a vedere un film con gli zombi; diventare Vegani* (i vegetariani sono diventati di colpo i macrobiotici di un tempo, cioè out; degli sfigati!); annullare la propria vita per dedicarsi ad un animale di compagnia.
In questo ultimo caso si diventa così SFRANTEGATORI DEI MARRONI degli altri diventado schiavi di una simpatica bestiola e arrivando a magnificare ogni cosa che essa è capace di fare: esistere, miagolare, dormire, cacarti negli angoli più inusuali e irragiungibili.
Questi "invasati" cominciano ad autodefinirsi madri o padri del classico cane di ogni taglia e colore, del gattino ribelle ma sempre in posa per foto da postare senza ritegno su Facebook, del maialino che fa bravo ragazzo bergamasco di colore, del pitone che fa doppio uso se sei una Porno Star!
Maschi, femmine, ragazze dentro, ragazze vere e non scopate trovano nell'adottare un animale (meglio se preso dalla strada o sequestrato di nascosto ad un Ex) un riscatto alle frustrazioni, alle difficoltà della vita, al non sapere cosa dire ai parties, al fatto che la cocaina non è più di moda e che vivere e rapportarsi con un essere vivente -con pari diritti e intelletto- è immensamente più difficile che aprire delle scatolette, versare croccantini e così potersi sentire genitori!

Ma sapete che la Zia non è una fustigatrice di costumi, ne ho fatte talmente tante che potrei serenamente dire che la Gelmini e la Marina Ripa di Meana sono donne coerenti ed affidabili confronto a me, per cui mi rituffo immediatemnte nel vacuo e nel superfluo (sono le materie che scelgo sempre quando gioco a BUZZ con la Playstation) presentandovi queste foto che trovo ADORABILI e che ci dimostrano che tra umani -escluso l'ex ministro Giovanardi- e animali la distanza è davvero poca! Si intitola : SCHIAVI DELLA MODA!


QUEST'ANNO VA TANTO LO ZEBRATO .....SIGNORA MIA

























ANCHE TRA GLI ANIMALI CI SONO I GAY!














                             Ciao sei stupendo!





LA NUOVA LINEA PRADA FOR ANIMALS AUTUNNO/INVERNO 2013-14













ACCESSORI                                                                                      MACULATO 




PELLICCIA














VANNO TANTO I TONI DELL'AZZURRO NEH!














N.B. Rispettiamo e amiamo sempre gli animali trattandoli per quello che sono!
Un bacione
La vostra
Zia Abby
*Attenzione però perchè le istanze dei Vegani sono GIUSTISSIME, meno il fatto che si comportino come adepti di SCIENTOLOGY, demonizzando il resto del mondo ( una carezza convince più di uno schiaffo!)

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...