mercoledì 25 settembre 2013

I LAVORI SCHIFOSI NON LI VUOLE PIU' FARE NESSUNO!


Buongiorno cari virgulti italici,
uomini, donne, bambini, preti che ricorrono bambini e ragazzi moderni che vogliono sposare Tiziano ferro.
Oggi la Zia, seduta a sfogliare il suo Tablet, si stava deliziando delle notizie quando un velo di tristezza è sceso su di lei. E non sto parlando di una stitichezza cronica -che non ho, beninteso- nè della rinuncia di scendere in campo della figlia di Berlusconi, la tritauomini....sì la Barbara, la gioia del papà.


Immagino che per il nano della politica (non mi riferisco alle sue scarse dimensioni in altezza) avere una figlia così sia una soddisfazione, una fonte continua di orgoglio; un po' come se Casanova avesse avuto una figlia che gli si scopava chiunque gli passasse a tiro e Hannibal the Cannibal una figlia che si mangiava i compagni di merende!


No la notizia che mi ha amareggiato è stata quella che riguarda la difficoltà per i giovani, ed in particolare per le ragazze, di trovare un lavoro decente e a tempo pieno.
A Genova, per tre posti da commessa si sono infatti presentate in 500. Ad Arcore per un posto da badante di un 77enne solo una:


E' proprio vero che i lavori del cazzo non attirano quasi nessuno!
Una amareggiata
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...