martedì 1 maggio 2012

La sottile diferenza tra una puttana e una soubrette!

Cari amici e amice,
ho letto con sommo piacere le dichiarazioni della Nicole Minetti a Vanity Fair. Le domande rivoltele da VF erano la risposta a delle considerazioni di R. Formigoni (da notare che entrambi fanno parte del gruppo: Il più pulito c'ha la rogna) nelle quali lo sgarzolino e multicolor politico suggerisce a "labbra rifatte" Minetti le dimissioni  dal consiglio della regione della soubrette/igienista dentale/procurabottane.

                                            questa foto dimostra anche che esiste l'Uomo Invisibile.

Vi ricordo che la Minetti è una delle povere ragazze rovinate dalla persecuzione dei magistrati comunisti e , si è saputo recentemente, ha dovuto "subire" ben 400.000 euro di bonifici da parte di Berlusconi poichè i 9.000 euro che la igienista dentale ( ex soubrette di Colorado) percepisce di stipendio dalla regione lombardia non le evitano di avere difficoltà economiche. POVERETTA!
Lei che è stata intercettata al telefono spiegare alle ragazze quello che avrebbero dovuto fare alle eleganti cene nella villa del premier dice a V.F. :
Dunque si dimetterà? Assolutamente no, non vedo perchè dovrei!
Qui mi alzo e le faccio la ola, grandissima.....non dico cosa!
Forse perchè è indagata e perchè lo auspica Formigoni? "Non ho intenzione di lasciare perchè sono innocente.
Perchè Formigoni la sta scaricando proprio ora? Questo bisognerebbe chiederlo a lui... Io vado avanti per la mia strada!
Perchè brutta soubrette rifatta che non sei altro? Che strada hai fatto? forse la Paullese! A che kilometro? 
Da donna a soubrette ....ma Minetti, un po' di dignità grazie alla quale sparire e cercare , come le prostitute di un tempo che mettevano via un gruzzoletto, un fesso che ti crede per farti una famiglia?
Davvero pensi di avere agli occhi degli italiani una dignità tale che ti permetta alternative?
Oh bella... di persone che non hanno mai fatto un cazzo e vivono sulle nostre spalle ce n'è già uno in Italia : Rutelli.
Coraggio.
Rimboccati le labbra e affronta a tette alte la vita.
La vostra velenosa
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...