mercoledì 9 maggio 2012

NAPOLITANO...SEGNI DI IMPAZIENZA DA POLITICO OFFESO?

Buongiorni amici e amice,
volevo parlarvi di una cosa che non so a quanti piacerà ma .....una donna deve dire sempre la sua sennò sembra un mafioso malmostoso e basta. Il nostro presidente della Repubblica, che in molte occasioni ci ha salvato durante il regime ventennale, non parlo del fascismo, ora -secondo me- ha proprio avuto una brutta caduta di stile. Sto parlando dell'"affaire Grillo" e del suo Boom nelle votazioni.


Va bene che si poteva sentire offeso o non d'accordo per quello che Grillo ha detto su di lui (e Grillo secondo me sbaglia molte volte approcio, quasi mai contenuti) ma mi pare che Lui abbia assunto un atteggiamento da : Chi lo dice lo è mille volte più di me. Cioè è sceso dal suo status di Presidente per fare un brutto fallo di reazione. Tutti sanno che io non ho niente in contrario ai falli, neanche se sono duri....( oh mama sto sfiorando il doppio senso qui!) ma Napolitano ha scelto di buttare tutto in caciara con una battuta davvero fiacca dicendo che lui l'unico Boom che ricorda è quello degli anni '60. Non si fa Presidente, nè nei confronti della sua carica, nè nei confronti del suo illustre passato, nè nei confronti del "Popolo sovrano!" che -come dice la Ventura- ha votato gente che gli è sembrata fosse un po' meno indecente dei mille indagati, ladri, mafiosi, collusi che oggi sono in parlamento.
Sua devota e riconoscente
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...