venerdì 27 aprile 2012

FAI DEL BENE : ADOTTA ANCHE TU UN EX FAMOSO!

Cari amichetti dolcissimi,
oggi voglio richiamare la vostra attenzione su opere meritorie come l'8 per mille ; il cinquanta di bocca  e 100 ammore o i milioni elargiti a brave ragazze rovinate dai magistrati comunisti!
Voglio usare il potere immenso del mio BLOG per fare del bene ( opere meritorie appunto!)
Non si tratta di convincere Belsito a restituire quello che ha sottratto ( ma sempre e solo per gli altri...a lui non restavano che le briciole!). Non si tratta di convincere la igenista dentale MINETTI di dimettersi da essere umano e concentrarsi sullo sforzo di andare a Parigi e di lanciarsi dalla Tour Eiffel, nè di invitarvi ad aspettare con fiducia che tanto Luzi, Formigoni e il Trota e tutta la famiglia BOSSI avranno quello che si meritano. Nooooo! Questo è qualcosa di più grande : La mega operazione di cui sto parlando si chiama                                      
                              ADOTTA ANCHE TU UN EX FAMOSO!  
                   un progetto da pelle d'oca e la nostra Testimonial sarà una donna eccezionale :
Quante volte vi sarete chiesti: "Ma che fine avranno fatto Taffy e Donatella Milani? Cosa faranno oggi come oggi Carmen Villani ed Enrica Bonaccorti? E Le ragazze tutte tette di COLPO GROSSO? In quale miniera di carbone sono rinchiusi i due vecchi testimonial di :
Non restiamo insensibili a questi drammi umani : questi sono artisti....persone....vabbeh... essere umani condannati a stare lontani dagli schermi dopo essere stati così famosi, popolari...amati (molti per arrivare dove erano arrivati hanno molto amato!). Avrete anche voi un sottoscala, una cantina che non usate più....Ospitate anche voi un EX FAMOSO mangiano poco e fanno tanta compagnia. Vi racconteranno tutto suoi vostri ex personaggi preferiti e sui vecchi programmi di una volta. E quando sarete stufi lo potrete cambiare con un ragazzo di Il grande fratello, o di Amici....tanto ne sfornano a getto continuo!
                              ADOTTA ANCHE TU UN EX FAMOSO!
Una campagna di sesibilizzazione sulle sfighe degli altri!
La vostra buonissima
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...