venerdì 25 maggio 2012

LA POSTA DELLA ZIA!

Amici e amice,
mi è giunta oggi, dalla perfida Albione, una simpatica letterina tutta rosa. Mi scrive Reginald Kenneth Dwight : "Cara Zia sono un giovane cantautore pieno di sogni. Insieme al mio amico Bernie Taupin passiamo giornate intere a scrivere canzoni. Il mio sogno è quello di diventare una star della musica internazionale. Cosa mi suggerisci?"
Risposta : Reginald come cazzo funzionano le poste da voi in Inghilterra?

                                                Da che parte si è infilata la marmotta viva?

Mi scrive "Regina di Cuori "fan dei Litfiba : "Cara Zia, a giorni dovrò recarmi con la mia carissima amica "Certe notti" fan di Ligabue al matrimonio di nostri amici in Puglia. Ci aspetta un rinfresco a tavola di almeno 13 ore ( lo fanno corto perchè hanno appena avuto un lutto in famiglia) e io dovrò prima affrontare il viaggio insieme in macchina e poi l'avrò di fianco anche per tutto il banchetto. Sono terrorizzata e sai perchè? ( no tesoro! non sono mica Speranza la maga della Brianza ) : Perchè la mia amica ha un alito talmente pestilenziale che, a volte, scorreggio quando sono in macchina con lei per rinfrescare l'aria! Cosa posso fare? Ho provato anche a darle delle manciate di mentine ma l'effetto è di breve durata e io sono preoccupata! In macchina alzo il volume della radio e scorreggio ma al matrimonio sono sicura che mi sgamano!"
Lasciatemi dire una cosa : Oh mama!
Mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmi delle lettrici fan dei Litfiba e di Ligabue. Alla prima fan dei Negrita che mi scrive chiudo la rubrica della posta. Capitooooh?  
Per oggi è tutto.
Spero di esservi stata di aiuto come sempre.
Ah... la risposta per Regina di cuori! Tesoro dì ad "Alitosi" che hai incontrato il suo medico curante che ti ha confidato piangendo che teme per la sua vita poichè ha scoperto che soffre di apnee notturne. Le compri una bella maschera anti russamento e la costringi a portarla giorno e notte. Male non le fa.
Un bacione dalla vostra
amorevole
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...