venerdì 18 maggio 2012

GIOCHI E PARTIES! -it's Weekend time baby-

Cari amici e lettori,
quante volte avete organizzato delle feste dove ad un certo punto avete notato negli occhi dei vostri invitati una punta di noia e qualcuno vi ha chiesto di accendere la TV perchè c'era la maratona di "Tempesta d'amore?" su Rete 4?
Considerando che ora sono una donna seria con un passato praticamente immacolato non vi posso certo consigliare di rabboccare periodicamente i vassoi con la coca - per tirarli un po' su - ma vi consiglio una cosa che pur costando infinitamente meno vi darà risultati brillanti salvando la serata e aggiungendo carisma e fascino alla vostra vita mondana.
L'idea mi è venuta quando, in compagnia di amici, stavo guardando il film Burlesque con Cristina Aguilera e Cher. Guardando le inquadrature della immarcescibile ex moglie di Sonny Bono sì è scatenata una vera bagarre. Ci siamo tutti chiesti quanti anni potesse avere Cher, e di che materiale era fatta visto che , una dopo l'altra, sta mettendo sotto terra tutte le colleghe degli anni '70 ( vedi la povera Donna Summer!) mentre lei sta diventando se stessa a 19 anni!

                                              Una rara immagine di Cher dipinta da Klimt

Ecco allora  una idea che potrebbe risolvervi i momenti di imbarazzo e renderà frizzanti le vostre serate! L'ho chiamato : Indovina l'età. Ecco le regole:
Distribuite ad ogni partecipante un taccuino e una biro. Poi a turno ognuno farà il nome di una celebrità, di un artista, di un Vip. Stilato questo elenco scopo del giuoco sarà mettere nel giusto ordine, dal più vecchio al più giovane tutti i nomi.
Provate , per esempio, con queste reliquie dello spettacolo : Cher, Paul McCartney, Franco Battiato, Mick Jagger, Tom Jones, Liza Minelli, Tina Turner.
Io a volte, per rendere le cose più divertenti, inserisco nell'elenco anche uno che è morto.
Diventano matti quando gli do la soluzione! Beh per oggi è tutto.

La vostra
Zia Abby

Soluzione. Dal più vecchio al più giovane : 
Tina Turner (26/11/1939), Tom Jones (7/06/1940), Paul McCartney (18/06/1942), Mick Jagger (26/7/1943), Franco Battiato (23/3/1945), Liza Minelli (12/3/1946), Cher (20/5/1946).


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...