venerdì 26 febbraio 2016









Buongiorno pulzelle, pulzelli e puzzoni del Movimento 5 Stelle. C'è chi dice che in Italia c'è da festeggiare perchè finalmente tutti hanno gli stessi diritti. Ma la verità è a nessuno è mai passato per la testa che si trattava solo di diritti -sacrosanti-  che andavano equidistribuiti.
NCD con Angiolino Jolie Alfano si era incartato sulla REVERSIBILITA' delle PENSIONI e i suoi costi; la Lega -comunque- bofonchiava FROCI e altri piangevano perchè il Matrimonio "esiste in natura" (una legge per punire chi spara cazzate?) e gli "uomini sessuali" lo hanno sporcato. Equiparando il matrimonio -civile- a quello tra uomo e donna l'istituto si sarebbe svuotato, avrebbe perso di valore! Mi dite come?
Alle luce di questa legge rabberciata, per i nostri politici e per "fenomeno" Renzi, ora saremmo tutti uguali? Perchè? Niente è cambiato è stata una lotta politica sulla pelle della gente e basta!

Ma c'è di più. Così come la Classe politica italina si ritiene di PRIMO LIVELLO non essendolo, anche noi dobbiamo smettere di fingere di indignarci perchè "Questi geni" mica si eleggono da soli! Tutti i timorati di Dio che sono in parlamento li abbiamo votati NOI!

E sono talmente incazzata che non la faccio passare liscia neanche al nostro mezzo di informazione cartaceo number one. La Zia infatti vi fa vedere che anche la più letta "testata giornalistica" italiana ILCORRIERE DELLA SERA, è di una qualità Eccezionale, eccellente, ottima, buona, vabbeh.... tanto poi ci incarti il pesce!

Ecco le prove:


























Un servizio sull'attore Redmayne candidato (dopo averlo vinto già lo scorso anno) all'Oscar.
L'Attore inglese dichiara alla giornalista Giovanna Grassi 


che non si separa mai dalla sua valigetta di cuoio antico. "E' un po' la mia coperta di SNOOPY!"


Ecco appunto, non mi pare un cane ma è il fratello di Lucy! Ma non è finita. Anche coi numeri non ci sanno molto fare!

Il Corriere della Sera sottolinea che The Voice con 3.150.00 spettatori vince la serata come ascolti e fa il 14,7 per cento di Share. Bene.
Peccato che il programma meno visto, il film Magic Mike, facendo solo 2.018.000 spettatori fa comunque il 14,7 di share. Ecco! E' il giornale più letto!
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...