mercoledì 17 febbraio 2016

SCHIAVE DELLA MODA! (ma quasi mai eleganti!)

Buongiorno amicissimi e amicissime del mio cuore. Oggi ci attende un girone dantesco: Le nuove ricche (ma cafone dentro) della musica! 
Come forse saprete (noi donne e tutti i gay di certo!) lunedì 15 ci sono stati i Grammy Awards a Los Angeles. Di chi ha vinto non ce ne può importare di meno ( tanto la metà dei premi li becca sempre Taylor Swift) ma la cosa importante è: 
1) Cosa ha fatto l'icona gay dell'anno (in questo caso Lady Gaga) che ha voluto tributare un omaggio a David Bowie dove -in chiusura del fantastico Medley- ha massacrato HEROES facendolo diventare uno stornello romano!
2) Come erano vestite o addobbate le donne/STARS  presenti.

Nel secondo caso spesso noi FAN ci dimentichiamo che alcune di queste "DIVE" sono solo delle ex culone e borgatare (esiste una FREGENE in oni paese del mondo sappiatelo!) e ci aspettiamo miracoli grazie ad un red carpet e ad un vestito costoso. Ma non è quasi mai così. Ne volete un esempio? Beyoncè con l'eterno scoscio alla Rihanna e il colletto da educanda. Effetto meringa afflitta.



MA ECCO IL CLUB DELLE TAPPE STRAFIGHE! 


Andra Day una meterora in verde (non porta decisamente bene quel colore) fine come una Maitresse. Da notare il pechinese -scuoiato da lei- che fa pelliccetta e ritorna nelle "ciavatte!"

Demi Lovato questo vestito sta all'alta moda come una sua canzone sta alla buona musica. Avanzava del tessuto così la minigonna prevista è stata allungata con un efferato effetto "ORCHITE" per lasciare intravvedere la coscia lucida . Si dice che questa foto abbia contribuito - più di qualsiasi argomentazione di Adinolfi sul GENDER- a far diventare etero molte ragazze Lesbiche!

La tracotanza che Elle King dimostra mi ricorda un Chihuahua caduto in una chiazza di petrolio nel Mar Nero, incrostato di alghe e immondizia. Beh già che ci siamo anche il punto di tinta BIONDO è di merda! Una Miss Piggy tendente al barocco dark!

CATEGORIA FAMOLO STRANO L'ADDOBBO ( o era un vestito?)

Skylar Grey (non so chi sia) ma il vestito è della collezione "La Settimana Enigmistica". Il disegno lo crei tu unendo tutti i puntini! il PLUS di questo modello è che, nella savana, può diventare una comoda zanzariera e ci puoi pure filtrare il caffè americano!

Se non vi venisse in mente una donna che potrebbe incarnare il perfetto ideale di CACACAZZI ecco a voi Dencia (boh....) una vera schiava della moda. Peccato che l'Outfit -finissimo da meccanica con l'incubo di Hallo Kitty- sia rovinato dal suo sguardo da ragazzaccia del Bronx. 

 Ecco Janelle Monae  -eterna promessa delle musica-. Lei è come un calciatore dell'INTER che prende sempre la traversa mancando il successo e in questo caso anche il concetto di eleganza e buon gusto. Col suo look da addetta all'ascensore sembra prigioniera di "Alice nel paese delle meraviglie"!


 La ultrafamosa Joy Villa (chicazzè?) regina della "Te la faccio vedere a ogni costo" si è vestita con una carcassa di un cane investito il giorno prima. Qui il concetto di moda è qualcosa di molto lontano. L' unica soddisfazione è il pensiero che con quella cosa addosso possa aver sofferto tutta la sera. Una domanda PERCHE?


Lady Gaga intrappolata in un costume di scena di Elton John. Qui il concetto di moda è assente come le calorie nella Coca ZERO! Ah da notare che il carrozziere le ha sbagliato la tinta dei capelli che non è dello stesso colore delle scarpe! Il prossimo anno montatele direttamente due librerie BILLY dell'Ikea sotto i piedi.

NON TUTTI GLI STLISTI FANNO SEMPRE CAPOLAVORI. 

Gucci se n'è andato e non ritorna più... Florence Welch con un vestito Gucci della collezione Sogni D'Oro. Un investimento perchè con 8.000 euro hai anche un pigiama!(brutto)


Selena Gomez in un modello basic/stravisto di Calvin Klein che rende evidente il fatto che lo stilista USA farebbe meglio a disegnare solamente intimo maschile.A sua discolpa c'è da dire che il capo è tutto fatto con gli incarti di Baci Perugina- quindi non è poi malaccio!

 Taylor Swift in Versace. Non c'è niente di sbagliato ma lei è TROPPO MAGRA e il Top sembra una pecetta colorata della censura degli anni '70! Dà l'idea che un giacchino da mettere sopra costasse troppo!



 A conclusione vediamo Tove Lo in un vestito (?) Givenchy di Tisci. Onestamente lei è splendida ma grazie ad un Outfit pensato per mortificare qualsiasi donna sono riusciti a farla sembrare una PUNKABBESTIA in sottoveste che -uscita per firmare la ricevuta di una raccomandata- si è chiusa fuori di casa. Non mi credete? Guardate che differenza con il giusto Stylist!


La moda è un concetto; l'eleganza si vede.
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...