lunedì 22 febbraio 2016

LA POSTA DELLA ZIA ALLA MILANESE.
- risposte brusche ma efficaci!-


Cari Amici ed amiche, famiglie tradizionali e anche donne non picchiate o cornificate;
queste giornate di non primavera mi stanno sfiancando. Non come mi succede di solito quando vado per saldi con le mia amiche, le gemelle: Amandah e Deborah (Nome Omen: come nella vita hanno sempre qualcosa di aspirato : la H.... cretine ah aha ah) o come, in altre occasioni, fa  mio marito, Palo Alto, ma comunque mi esaustano ( come ca*zo si dice che mi rendono esausta? Boh!)


Non mi resta quindi che tirarmi un po' su rispondendo alle mille letterine, emails e cercando di poter incassare anche gli assegni scoperti che spesso mi inviate.
Mi scrive : "Ragazza inquieta, grassa e mai a dieta" di San Mango Piemonte Provincia di Salerno (Ehhhh??????? ): "Cara Zia, sono una Nichilista e grandissima fan di Francesco Facchinetti!"


Tesoro, prima di tutto vorrei conoscere il vostro Sindaco , che evidentemente deve essere uno stilista per dare un nome così ad un Paese (ad ogni modo poteva pure capitarti peggio, ma onestamente non so se esiste un paese dedicato a Viola Valentino). Comunque hai resistito e questo va a tuo onore. Inoltre ammiro la tua coerenza perchè sei una nichilista e adori Facchinetti che è lo sponsor del niente. Tesoro potrei pure capirti però c'è un limite a tutto... Vedi di non scrivermi più! Grazie!

Passiamo ora alla missiva di "Ubaldo tutto caldo!" da Pizzo Tambo, Svizzera. "Cara Zia Abby, ti scrivo per un problema che mi asilla. Sono un pizzaiolo di Gabella Grande provincia di Crotone. Da 35 anni lavoro qui in Svizzera e mi sono abituato a tutto. Ad esempio qui fanno la pizza con le stelle alpine e ignorano i potenti benefici della Nduja ( pensa che mi prendono in giro quando sono raffreddato e me la spalmo sul petto prima di andare a dormire! Selvaggi!) e non c'è la camorra!
E' vero che abbiamo Ospedali che funzionano, città vivibili, gente operosa e onesta, paghiamo le tasse e abbiamo politici seri e competenti, che abbiamo anche la fortuna che Mina abita a Lugano ma a me da emigrato italiano mi manca tanto l'Italia, i suoi valori e vorrei fortissimamente tornarci!"

Caro Ubaldo, a parte che per me -probabilmente- sei anche cornuto, ti voglio dire una cosa e te le dico col cuore in mano. Resta lì perchè se scopro il tuo indirizzo vengo e ti do fuoco!

Tarcisio Bertone: "Vivo in 296 metri ma il mio attico è di tutti"...

                                      N.B. Questa foto e questo titolo non c'entrano niente con la prossima letterina. 

Mi scrive "Il Cardinale Misterioso" da Roma Centro, anzi centrissimo. "Ciao Zia Abby, forse mi giudicherai antiquato, antidemocratico e opportunista ma sono anche una persona conscia dei suoi limiti. Non sono mai stato intelligente e non mi piaceva studiare, non mi piaceva l'idea della povertà (non piace a nessuno, io la trovo antiquata). Disprezzavo donne e gay e avendo una passione sfrenata per il lusso e i ragazzini minorenni ho studiato da Cardinale. Ti volevo dire che ce l'ho fatta e ora dal mio superattico, durante i raduni degli attivisti dei diritti dei LGTB, scarico secchiate di acqua santa con grande mio divertimento e volantini dove insegno a questi peccatori i valori veri della vita e di come la religione sia fondamentale. La mia domanda è: Secondo te mi devo preoccupare del fatto che l'INFERNO potrebbe esistere?
Caro Cardinale M. ho una brutta notizia per Lei: l'inferno esiste e ha gli stessi confini dell'Italia.
La vostra Zia Abby
-ed esisterà finchè non ci incazzaremo tanto da farci schiodare il culo dalla sedia e cambiare le cose-

La vostra Zia Abby.

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...