venerdì 5 febbraio 2016

ECCEZIONALE! Sei notizie che ci allietano la vita!


Buongiorno dal mio avamposto di Monza città di rara bellezza e brianzolità (credo si dica boh..!).
Oggi la Zia vuole inaugurare una nuova tradizione. Un po' l'Halloween delle mie rubriche. La classifica delle cose belle che ha visto, sentito o letto. Sì vabbeh l'abbiamo tutti copiata dalla TV americana, ma Halloween sì e la Classifica no? Io sono nata per non farmi mancare niente e quindi "Ben venga!" (come dico anche agli sconosciuti con l'impermeabile aperto nei parchi! Ah ah ah)


CLASSIFICA DELLE COSE BELLE DI QUESTA SETTIMANA!

La prima notizia che mi rende felice è che il cantante Van Morrison (un artista immenso per me) è stato insignito del titolo di baronetto. Il cantautore nord irlandese -a 70 anni- ha ricevuto il titolo di “Sir” dalla regina Elisabetta II lo scorso venerdì. Prima di Morrison, la stessa onoreficenza era stata tributata a Elton John, Paul McCartney e Mick Jagger ( mi domando come mai manchi nell'elenco IRENE FORNACIARI!) ah ah ah ah.


BRAVO a Giovanni di Masterchef che nella puntata di ieri ha pensato bene di togliersi dai marroni. Con lui se ne va la sua filosofia saputella, anche se a 26 anni ancora studia, e i suoi pretenziosi (non mi viene in mente altro aggettivo che lo possa offendere) titoli ai piatti tra cui si segnala un: l' ETERNA LOTTA TRA PELAGIO E SANT'AGOSTINO o QUELLE DI ULISSE con allusione alle palle del toro e un piatto -in realtà- fatto di patate tagliate a cubetti.



GRAZIE alla Giorgia Meloni che va al family Day e annuncia che qualcuno -a sua insaputa come ogni cosa pubblica dei politici italiani- l'ha messa incinta.
Lei non è sposata e siccome -da bambina- ha voluto perdersi le lezioni sulla educazione sessuale perchè erano infarcite di teorie GENDER (?) adesso pensa che quello che l'ha montata sia l'Arcangelo Gabriele (il nome non glielo ha chiesto evidentemente!) e aspetta inquieta una sua telefonata per un bis.





MENOMALE che esistete il settimanale Donna di La Repubblica che ci testimonia con una serie di foto che le attrici sono donne come tutte le altre e che struccate sono sempre bellissime ma non perfette. Così facendo ha salvato la vita a migliaia di noi che ancora pensavano che alla mattina queste stronze fossero belle come quando sia alzano -truccatissime- nei film! Sotto Natalie Portman senza trucco e dopo ore e ore di restauro.









Quanta gioia! Secondo un sondaggio il Movimento 5 Stelle tallona il PD nelle preferenze del pubblico giovanissimo.
Per interderci di quelli che scrivono BELLAZIO attaccato e che ripetono come un mantra la nuovissima frase -che tutti gli stronzi esclamano per essere a la page-: "E' TANTA ROBA!".
Tranquilli in casa PD! Questi non trovando la APP sullo smartphone non andranno mai a votare!


Ultima, ma non nel mio cuore, delle notizie che allietano la vita (anche se mi fa sentire un po' colpevole perchè ne ignoravo i retroscena): ELTON JOHN dichiara: Il buio è passato sono nuovamente felice con mio marito.

Restiamo in dubbio su come possa essere felice suo marito a concepire solo il pensiero di baciarlo. Ad ogni modo il consiglio che posso dare ad Elton è di mettere occhiali con le lenti più chiare, eviterà nuovamente il buio e anche di inventarsi scoop -come questo- di cui non ci sbatte un belino solo per lanciare il nuovo disco in uscita! Non sei abbastanza ricco?

Siete contenti italiani? Avete 6 buoni motivi per affrontare una nuova settimana! Wow!
Un bacio a tutti.
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...