mercoledì 2 marzo 2016

GLI  USA  E NOI (che siamo i più furbi!)

Buongiorno ragazzi e ragazze, pensionati, esodati e nullafacenti (sì sto salutando anche voi!).
Oggi la Zia vi parlerà dei suoi pensieri circa le notizie più importanti che la stampa ci riporta.

                                                   Un cricetone biondo, una nutria quanto pericolosa? 
La prima considerazione è che in america (USA per l'esattezza) fanno avanti e indietro con l'elastico. Dopo essere stati 8 anni "avanti" con un presidente NERO adesso ne vogliono uno biondo (credo sia un biondo...color miele sintetico) e talmente di destra e stupido che ascoltando prina TRUMP e poi Gasparri quest'ultimo riesce a sembrare sensato (ok è anche vero che solo TRUMP e, forse, PUTIN riescono in questo intento.)

La Zia è vecchia e si ricorda di quando, tantissimi anni fa gli USA elessero un ex attore di secondo piano: Donald Regan. Ci sganassammo dal ridere per questa scelta. Era come avere Bombolo a capo della nazione. Poi noi siamo riusciti a farci piacere un nuovo ventennio dietro ad un puttaniere e  ai suoi amici: palazzinari romani senza arte ne parte e collusi con la mafia. 






























Ora ridiamo per la prospettiva, non tanto remota, che TRUMP possa diventare il nuovo Presidente della più potente nazione dal mondo. Se tanto mi da tanto non agitiamoci e aspettiamo sereni la dominazione di Salvini. 
Non ho abbastanza fantasia per immaginarmi quali figuri e quali istanze potrebbe portare avanti una volta arrivato al potere. Salvini in effetti mi ricorda la Carina, la Beagle della mia amica Monica, che se la lasci fare va a mangiare -e si gusta- la cacca dei gatti da dentro la lettiera.

                                Marò liberi subito -e dietro- E FIGA GRATIS PER TUTTI soprattutto per i GAY!

A Salvini lo applaudono pure quando lo fa perchè vive fomentando il peggio che è dentro di noi e approfitta del fatto che niente e nessuno - pur pestandoci le palle e insutando la nostra intelligenza e la legge - riesce a fare incazzare veramente gli italiani. 
Sennò come potremmo perdonare le ruberie della prima Lega Nord e il suo populismo basato su chiacchiere da bar? E' l'odio e il disprezzo per chi è diverso da noi che unisce e fa vivere certe persone. Lui ci riesce male perchè si vede che si fa piacere quello che dice e sostiene a differenza di un Angelino Alfano che è ipocritico, ipocrita e veicola ideologiche in cui crede anche se sono più antiche della muffa!
La vostra Zia Abby.



Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...