lunedì 1 febbraio 2016

BUONGIORNO A TUTTI.
(E' LUNEDI' MA POTREBBE  ESSERE PEGGIO!)

Buongiorno a tutti i miei amici, amiche e sostenitori della famiglia tradizionale: Un uomo che va a minorenni, la moglie tradita, il figlio che in realtà è del miglior amico del marito e la suocera a carico -che vota la Salvini- e tutto il giorno è in cerca di nerchia su Meetic! (un po' come la Meloni che ha annunciato di essere in cinta al family day senza essere sposata nè essere mai stata vista in conmpagnia di un uomo!)

                                         Qualche ritocchino - a parte alle ovaie- se lo è rifatto è quasi umana!

E' pure lunedì ma un motivo per essere felici ci sarebbe lo stesso, a ben guardare, siamo vivi e la giornata è bella. Sembra poco ma se -per essere felici- bastasse pensare che a noi non è morta la Madre (come a un mio carissimo amico ieri) e che in realtà niente ci impedisce di essere sereni o addirittura felici -se non la nostra miopia ed egoismo- onestamente potremmo gioire ogni lunedì.

Possono finalmente gioire i MILANISTI per avere visto una partita giocata bene dalla loro squadra ( e soprattutto contro l'Inter!),  possono esere allegri anche tutti quelli (70.000 o 2 MILIONI) che sono andati sabato al Family Day non per una motivo propositivo ma per ribadire che gli Omosessuali forse non sono malati (forse) ma che debbano avere gli stessi diritti è una cosa che il buon Dio dovrebbe impedire.


Può gioire anche la Forza Vendite del Buon Dio (che denomineremo : CHIESA) che continua a ripeterci che siamo tutti peccatori  (ma i gay di più perchè lo fanno in maniera continuativa e divertendosi pure) mentre loro soffrono nei loro attici costruiti con il 5 x mille, o quando "coprono" i Preti pedofili, o quando dicono di aiutare accogliendo i profughi e poi non lo fanno.

C'è da gioire perchè non viviamo ancora in una di quelle nazioni dove è normale che una fazione o l'altra metta una auto bomba in mezzo a degli innocenti e muoiano in 65 (nell'indifferenza generale, nella completa assuefazione!)

In fin dei conti a noi cosa ci può ferire veramente, rovinarci la giornata? Quello davanti a noi -in fila al semaforo- che non scatta al verde. La signora che al supermercato mette giù il cestello dietro all'ultima persona della fila e torna dieci minuti dopo avendo finito di fare la spesa dicendo: Avevo dimenticato una cosa!(Bastarda ma se na hai almeno 10!).  Il/la collega di lavoro che d'estata non vuole l'aria condizionata e d'inverno ha sempre freddo? Però un lavoro, una tua vita, una persona, un animale a casa che ti aspetta ce l'hai. 
E giovedì c'è pure Masterchef.
BUONGIORNO A TUTTI e un bacio a Lele e a sua madre.
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...