venerdì 30 ottobre 2015

                 SOS  salviamo X FACTOR 2015.

Amici, amiche, sostenitrici del movimento a 5 stelle, fan della Littizzetto, sostenitori di Marino...sì insomma mi rivolgo proprio a tutti; cani e porci con animo accorato dopo la visione della puntata del 29/10 e quella di ieri sera 05/11 di X Factor italia.

Immagino che anche voi abbiate avuto la netta sensazione che la barca X FACTOR 2015 stia andando alla deriva. La puntata di ieri è stata -malgrado le dichiarazioni della Maionchi che è brava ma furba - dal punto di vista della scelta della canzoni e della qualità delle esecuzioni da brividi, ma di quelli che ti vengono all'improvviso, ti imperlano la fronte di sudori freddi e che ti fanno sperare che vicino a te ci sia una toilette fruibile da SUBITO!

Come io già sosteqqui o sostenei (credo sia il passato molto remoto di sostenere!) avevo forti dubbi come Coach su Elio. Ma ne avevo di più forti su MIKA che ha distrutto la mi adorata Violetta Zironi nella edizione 07


e nella edizione 08 ha selezionato 3 nullità come Mario il sardo che suscitava pietà, Emma l'unica scozzese sobria e Diluvio che venne eliminato già prima della sua esibizione per conclamata  inadeguatezza.
Ma penso che -dopo ieri- al ponte di comando SKY sia scattata l'operazione dell' S O S:  salviamo l'edizione di questo anno da SKIN! E non sto parlando di impedirle di usare e diffondere in video le immagini dei suoi assurdi cappelli, nè impedirle di ripetere all'infinito come il mantra di Renzi : "E' iniziata la ripresa!" il suo famigerato grido ATTACCA! (che già aiuterebbe) ma a qualcosa di più RADICALE!


Credo che vogliano indire una raccolta di firme per un referendum popolare per impedire a SKIN
a) di danneggiare le sue cantanti affidando loro canzoni dance o che conosce solo lei.
b) di parlare, parlare, parlare essendo sempre in disaccordo con tutti (non importa se in inglese o quello che lei pensa sia italiano)
c) di farle capire -anche con le percosse se servissero- che Eleonora non sa proprio cantare!


d) di partecipare ancora al programma che lei affossa con la sua lentezza e ripetitività e scelte di canzoni che definire a c**zo sarebbe un complimento.

Capisco che non sia facile per Sky cancellarla dal programma, mettere un'altra persona al suo posto (avevano giustamente pensato che chiunque dopo la Cabello avrebbe fatto una figura splendida) ma potrebbero convocare una conferenza stampa (ricchissima di salatini e bollicine) dichiarando che se la sono mangiata gli zombies di The Walking dead 



o che come in LOST è precipitata con l' aereo; inventarsi una maternità a lungo cercata, o mettersi d'accordo con una banda di alieni che pagati profumatamente -col raggio traente- la prendano con loro e la usino come cd vivente e/o antifurto ma la tengano lontana dalle telecamere e dagli studi televisivi.
Oh mamma come sono stata cattiva, ma credo non ancora abbastanza. Lunga vita ad X Factor!
La votra Zia Abby
 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...