sabato 24 ottobre 2015

INTERVISTA ESCLUSIVA A ELISABETTA CANALIS.


Buongiorno cari lettori, lettrici e indecisi.
Prima che vi possiate rilassare nella lettura di questa intervista talmente esclusiva che di più non si può, vi do una raccomandazione. Se anche voi come Elisabetta avete il sogno di diventare una Soubrette, una show girl o una donna di spettacolo, o la fidanzata di "copertura" di un bellissimo attore di Hollywood ci tengo a darvi un consiglio. Quello che è successo a lei lo considero un po' un 5 al superenalotto senza nemmeno aver giocato la schedina (tanto culo ha avuto senza saper fare niente).
Quindi, se tanto mi da tanto, un miracolo di questa potenza si potrà ripetere solamente tra 3.683 anni!

                       Qui la Canalis, che superstressata per i troppi impegni, porta i cani fuori anzicchè la figlia.

Sapete tutti che Elisabetta, dopo averci provato con mezza Hollywood che conta, con chiunque aspiri a diventare celebre e averla data ad un ristretto numero di magnati (o erano magnacci?) Russi si è finalmente sposata con Brian Perri.
Quando ha saputo che non era quello delle magliette voleva invalidare la cerimonia ma saputo che l'uomo ha -comunque-un discreto conto in banca ha riconsiderato la cosa e ci ha pure fatto una figlia.

Per mettersi avanti e garantirle un posto nello show business come la figlia di Ramazzotti e Hunziker ( la Aurora che lavora per X Factor) lei l'ha ruffianamente chiamata SKYLER un nome che evoca una crasi tra SKY e un Boiler (entrambi sponsor della piccola).
Ad ogni modo la Canalis per rendersi ancora più odiosa ad ogni donna, a un mese dal parto, si è già fatta fotografare ed è più magra e in forma di prima.


Ma veniamo a noi. Sapete che io ho agganci con tutti quelli che contano ma li tengo anche con gente come lei che bene o male un ingresso a Striscia la notizia riesce ancora a farvelo avere! Ecco quindi la preziosa ed esclusiva intervista alla nostra Eli (non vuole essere chiamata Betta!)

Cara Eli, a parte fare la mamma cosa c'è nei tuoi piani? E' vero che prepari un ritorno in TV?:"Certamente anche perchè conto molto sulla mia simpatia e poliedricità; ma soprattutto sul fatto che ho foto compromettenti dei capi struttura di quasi mezza Mediaset."
  
Eli so che la bellezza per te non è tutto e ami leggere e tenerti informata. Ma tu ti consideri più una attrice, una soubrette o una show girl a tutto tondo? Beh, non voglio sembrati sgarbata ma "a tutto tondo" mi pare esagerato, ho ancora una 38 di taglia!

OK, so che non vuoi rispondere a domande sulla tua vita privata, ma visto il tuo palmeres di successi e il curriculum di lavoro di cosa c**zo parliamo? Dello spot della Pantene per esempio? Beh non vorrei sembrare immodesta ma ancora oggi le ragazze che sognano di diventare veline hanno me come modello mica quella sciacquetta della Miriana Trevisan! Inoltre gli spot non sono mica facili da fare; spesso i miei capelli erano ribelli! Non mi consentivano di poter dare il massimo!


Tutti ci ricordiamo il duello "artistico" tra te e Belen al Sanremo. Lo sai che da un sondaggio tu sei risultata al terzo posto del gradimento dopo La Rodriguez e le scale del palco dell'Ariston? No, non lo sapevo ma ne sono orgogliosa, battere la buca dell'orchestra non è una cosa da tutti i giorni.

Come ti sei attrezzata al duro compito che ti attende ora che sei mamma? Beh non voglio sembrare un fenomeno, non è uno sforzo così grande. Quando c'è da cambiarla, darle da mangiare, o semplicemente coccolarla chiamo la tata messicana. Le sta insegnado anche la sua lingua così magari le faccio fare anche dei dischi per il mercato sudamericano.

Lo sai vero che tua figlia ha un mese e che si comincia a parlare verso i due anni? Oh mama, meno male pensavo fosse ritardata ah ah ah mi hai tolto un peso. Ma ora devo andare grazie per la intervista. E' la prima che faccio vestita.




Oh mama! La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...