domenica 8 novembre 2015


IMPARIAMO A CHIEDERE SCUSA! 
 
Buongiorno amici ed amiche, come va oggi? Oramai viviamo in un clima in cui ci si alza ogni mattina certi che oggi sarà peggio del pessimo ieri.
Perchè già siamo certi che avremo una nuova appendice di scandalo al comune di Roma, una nuova intercettazione al Vaticano, una nuova dichiarazione di ottimismo di Renzi (a cui corrisponde immediatamente un nuovo incremento nel consumo di Xanax).
Siamo arrivati al punto che ogni volta che gioca la Juventus abbiamo la certezza di una nuova brutta figura (che comunque è sempre meglio che un calcio nei cog**oni!)

Come già feqqui (passato molto remoto di fare) una volta vogliamo instillare il germe delle buone maniere e della cortesia in un mondo arido e estremamente maleducato. A Roma, ma solo in certe zone sia ben chiaro, oggi come oggi se ti mandano solo affanculo lo prendi quasi come uno squisito francesismo e ringrazi!

Impariamo, anche di fronte alla cazzata più grossa del mondo a guardare in faccia il nostro interlocutore e dirgli: ALLORA SCUSA, SEI MEJO TE!

Il PD trema, gli uomini e donne più significativi amati e popolari di SEL e PD (ah ah ah è umorismo non se li inc**a nessuno) si sono trovati ieri pomeriggio al Teatro Quirino per un Tea danzante e per fondare qualcosa di sinistra. Molte persone non sono entrate perchè i salatini non erano di qualità e nello Spritz non mettevano il Campari ma un ginger scrauso della Lidl! Chi sa riconoscere questi trascinatori di masse cui diciamo Renzi fa schifo, avete raGGione: ALLORA SCUSA, SEI MEJO TU!


Il grandissimo regista Gabriele Muccino dichiara:"Pasolini, regista senza stile ha impoverito il cinema!"  A quarantanni dalla morte di PPP, Muccino spara questo po' po' di denuncia che mi ricorda quella di Fantozzi contro la corazzata Potemkin. Dopo 40 anni. Ha fatto bene, ha detto quello che pensava. Tra una settimana nessuno si ricorderà più di lui, mentre i suoi films li abbiamo, tutti. già dimenticati. ALLORA SCUSA, SEI MEJO TE!

                                                         Oh, mi pare o s'é inquartato come un bue?

Luciano Ponzetto di Caluso (TO) -un veterinario- ha fatto tesoro dello scandalo del dentista americano che ha ammazzato  Cecil il leone simbolo del Parco Nazionale dello Zimbabwe. Così ha pensato bene (lui VETERINARIO) di farsi questa foto ricordo in Tanzania e ha dichiarato:"La caccia fa parte della mia cultura ma amo gli animali!" E meno male, pensa se gli voleva male! Chi gli vorrà affidare ancora i suoi animali?


In effetti ha detto una cosa sensata e coerente. Che dire se non : ALLORA SCUSA, SEI MEJO TE!

Il comune di Settimo Torinese intitola a Braille un vivolo cieco. Che c**zo gli vuoi dire a questi se non : ALLORA SCUSA, SEI MEJO TE!


Il Papa Francesco "Coccoloso" primo non rinuncia a dire la sua e ad esternare. Durante la messa per i Cardinali e presuli (chi c**zo sono?) defunti esclama: "Chi non vive per servire non serve per vivere!" Lo aspettiamo alla prossima uscita con un: " CHI VOLA VALE, CHI NON VOLA E' UN VILE!" o un più semplice "Viva la figa e chi la stuzziga!" 




Cosa vuoi dirgli ALLORA SCUSA, SEI MEJO TE? Lui già lo pensa!
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...