mercoledì 28 ottobre 2015


NUOVE NOTIZIE, COME SEMPRE CATTIVE.

Buon giorno cari amici, amiche.
Se fossimo in un paese normale oggi ci potremmo alzare dal letto e andare fiduciosi incontro ad una nuova giornata carica di possibili sorprese. Magari alcune anche positive. Ma, ve lo ricordo, siamo in Italia dove una ex fascista parcheggia davanti alla immondizia e poi chiede scusa (dopo che si è fatta i comodi suoi sapendo benissimo che lì non poteva parcheggiare), un ex Chirurgo e quasi ex sindaco fa figure dimmerda a raffica e chiede scusa se si è dimesso e vuole continuare inanellando così figure disumane una sull'altra. 
Qui da noi Fabrizio Corona lascia la comunità dove stava al posto del carcere ( ricordiamo che ha ricattato un sacco di gente) e sarà affidato ai servizi sociali (guardatelo in questa foto e ditemi se effettivamente ora non sembra a posto! NO NON SEMBRA A POSTO ve lo anticipo io!)


Un politico da troppo tempo sulla scena e non esente da collusioni con la camorra, o perlomeno molto chiacchierato, come De Luca dà dell'impresentabile alla Bindi ( una politica da troppo tempo sulla scena e non esente da collusioni con la vecchia DC, la Margherita, le lavatrici Zoppas -e tutto quanto è stato plausibile- pur di non lavorare e poter continuare ad esercitare il potere da vecchia repressa e democristiana) in un moderno:  IL BUE CHE DA DEL CORNUTO ALL'ASINO.



E infine, e qui ricorro alla risata sicura , al tormentone da Gabibbo, parliamo del noto e famigerato Paolo Del Debbio - un comico alle dipendenze delle opinioni di Berlusconi - che tutti gli over 70 di Rete 4 ben conoscono ed amano. Ebbene dall'alto della sua levatura morale, intellettuale e politica sta rifiutando la candidatura per la posizione di Sindaco di Milano perchè - e badate l'ha detto seriamente - si candida per quella di Presidente del Consiglio. Ora è vero che la frase "Bisogna seguire i propri sogni" ci ha sfrantegato le palle e che c'è qualche beota che ancora la cita e la vuol far sua; ma i sogni se te li sei fatti fumando CRACK non sono salubri, almeno non lo sarebbero per l'Italia!


E' tutto per oggi. Quand'è troppo è troppo!
La vostra Zia Abby.

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...