martedì 6 ottobre 2015

LA POSTA DEL CUORE (con la lettera di una Sentinella in piedi!)



Cari amici, amiche, ragazze dentro, camioniste con le gonne e assicuratori simpatici (questi ultimi  pochissimi) buongiorno a tutti voi. Qui è la vostra Zia che vi parla! Ci siamo tolte le infradito ieri ed oggi si cena a castagnaccio e Polenta. Il tempo è decisamente autunnale e con le cervicali stanno tornando gli uragani e le alluvioni che ci terranno compagnia sino a Natale. Sembra ieri che abbiamo messo in cantina tutti i regali orrendi che ci hanno fatto reimpacchettandoli per riciclarli quest'anno! Verrebbe proprio da dire : Come passa il tempo!(se non fosse che io sono sempre fresca e golosa come una Pesca Melba!)

Oggi la Zia si vuole mettere in pari con la posta che giace disattesa da mesi sulla mia scrivania di gran marca ( la BRUSTT Malmoe di una nota ditta svedese!) e quindi passa a rispondere alle vostre malevoli insinuazioni, ai vostri dubbi e alle angoscie d'amore (quelle che preferisco!)

Mi scrive "Credenza Demente" una pensionata di Corrugate La Fronte : Cara Zia, ero li in cucina tranquilla a pensare a come poter dilapidare le mie belle 600 euro di pensione quando lo sconforto si è impadronito di me. Ho sentito che il cardinale Scola (ma non era un regista?) ha detto che ai 

Non sembra la Camusso però più Fashion?
divorziati non spetta la comunione che i Gay fanno piangere la Madonna ed è sicuro che Papa Francesco (il Coccoloso!) la pensi così! E' bastato questo per farmi sbagliare i tempi di cottura dei miei adorati Wurstel Amadori (ma quanto è sexy quell'uomo!) e perdere il mio serafico sorriso che in parte è anche merito di una piccola paresi. Come potrò ritrovare serenità e felicità? 
Cara CD se stessi a sentire le "pensate" di tutte le pazze vestite in lungo che dispensano a piene mani pareri non richiesti -come carta igenica ad uno stitico- starei fresca. Se proprio hai bisogno di colmare il tuo vuoto di certezze o hai un animo religioso prova a vedere se c'è ancora attivo il Club di Topolino; loro danno anche la carta intestata e un magnifico distintivo ma soprattutto non condannano la gente anche se solo respira.

Mi scrive "Conchita Serbelloni" da Torvajanica. "Cara Zia, ho letto oggi con rammarico che quest'anno vanno tanto i "cappotti vestaglia" e che sono i veri best seller del momento. Io che sono una schiava della moda non vorrei andare contro a questo diktat ma al massimo posso comperarmi una vestaglietta, eppure di acrilico. Come posso conciliare il fatto che ho le pezze al culo con la mia naturale richieta di leggerezza, indiscutibile fascino ed eleganza? Confido su di te!"
Facevi meglio a confidare sulla Madonna o almeno su Lady Gaga. Voi ex laureate in letteratura e oggi disoccupate siete tutte uguali; auliche e svuotate di energie.

Inventati qualcosa, incolla alla vestaglietta in acrilico dei sacchetti gelo per i surgelati creando un simpatico cappotto double face sotto al quale potrai bellamente nascondere i surgelati che avrai avidamente carpito nei Discount dei quali oramai siete ineffabili conoscitrici; sennò dì che hai meno di 18 e tenta la via di Arcore.
Avrai un cazzo di diploma da igiensita dentale o almeno da Soubrette o no? Ma vi devo dire sempre tutto io?

 Mi scrive "Fammi un pieno d'amore!" da Guzzano di Sopra. "Ciao Zia Abby. Sono una Sentinella in piedi indignato ed esaperato da queste teorie Gender che gli omosessuali, i comunisti e le varie Lobby di potere in Italia stanno mettendo in atto per imporre a tutti i vestiti unisex di GUCCI ( ne sono sicuro!) Sabato scorso mi sono recato alla manifestazione indetta a Milano per rivendicare la LAICITA' dello stato Italiano e ho notato che tra il pubblico c'era una pazza col giubbino di peluche rosa (era caduta da un carro del Gay Pride di primavera e nessuno era tornato a tirarlo su) e centinaia di ragazzi soli. Nei loro occhi vedevo la fiamma della dissoluzione e della lussuria. Sono rimasto li una ora poi sono andato via scandalizzato! Nessuno mi ha fatto della avances, una palpatina veloce nel culo! Possibile che oramai soli i preti gay ci provino? Che ne pensi?"


Beh intanto mi meraviglia il fatto che uno che faccia la Sentinella in piedi sappia scrivere. Poi ti dirò io sono nota per le mie posizioni (intellettuali...cosa avete capito) che mi portano a pensare che TUTTI DEBBANO AVERE GLI STESSI DIRITTI...ma per te farei una eccezione.

La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...