martedì 20 ottobre 2015

                     USO PRIVATO DI BLOG.
             (L'anniversario mio e di Palo Alto).


Buongiorno amici, amiche, conoscenti e a tutti quelli che ogni giorno vengono su questo spazio della sciroccata Number One per leggere dei suoi eccessi, delle sue lamentele, dei suoi sordi rancori (sarei io, si era capito?).
Oggi è l'ottavo anniversario della data più importante per me perchè ha cambiato la mia vita.


Infatti il 23 Ottobre del 2007 io e Palo Alto ci siamo incontrati per la prima volta.

Poi 5 anni e mezzo fa siamo venuti a vivere nella casa che abbiamo comperato come impegno e promessa per un progetto di vita assieme. Sono passati 8 anni da quel primo incontro e io, non so lui però, posso senz'altro dire che è stato il giorno più fortunato della mia vita.


Sapete bene che non scrivo mai della mia vita privata (a quello hanno provveduto più volte la buon costume e le cronache giudiziarie) e capite bene che non sono qui per sbattervi lì che io sono una persona fortunata, ma vi racconto di me per testimoniarvi che quella/o giusto c'è di sicuro là fuori e invitarvi a cercarla/o.
Se siete single e le cose sembrano non girare per il verso giusto (della serie che anche la vostra collega più odiosa ne prende a pacchi, come il raffreddore a Ottobre, e voi mai) smettetela di piangervi addosso e imparate ad aprirvi e a guardare nel cuore della gente.


La bellezza passa (beh per tutti Voi è così, ma non per me! E' chiaro!) ma un cuore innamorato che vi cerca per darvi un bacio, come prima cosa la mattina, mi pare il giusto premio di una vita!
Il segreto per raggiungerlo? Impegno, costanza ma è essenziale pensare all'altro come l'unico/a che vi può rendere una persona migliore.
E -badate bene-non parlo solo dell'"Amore della vita" ma anche della vera amicizia, anche se questo vuol dire - a volte- dover fare i confessori, prestare la spalla su cui far piangere chi soffre e soprattutto far vedere agli amici che siete li per ascoltarli veramente.

Se vi sembra difficile pensate che ci sono riuscita io per cui per voi sarà tutta discesa!
Un bacione a tutti e uno grandissimo all'uomo che mi ha resa un pochino più sopportabile:  Palo Alto.
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...