venerdì 9 ottobre 2015

                I TAROCCHI GAY DELLA ZIA ABBY.

Buongiorno a tutti amici, amiche, lettori e semplici conoscenti. 
Come oramai sapete tutti io sono una persona che ama soprattutto il raziocinio e i maschi muscolati. Non proprio in quest'ordine ma li ama. 
A questo proposito oggi volevo parlarvi di Scienza con la S maiuscola: i Tarocchi. 


L'origine di questo gioco si fa risalire alla metà del XV secolo nell'Italia Settentrionale, quello che non sapete è che sono di origine italiana, esattamente di Ferrara. Beh d'altronde a Mantova hanno inventato la Torta Sbrisolona probabilmente a Ferrara per rivalsa hanno deciso di esagerare.

Oggi se si nominano i Tarocchi si vedono un po' di smorfie. In troppi infatti hanno comperato i profumi di taroccati made in China o le borse di PRADA fatte in Vietnam (ma attenzione queste ultime sono vere!)


L'arte di divinare il futuro con l'ausilio dei Tarocchi quindi risale alla notte dei tempi. Ma la Zia che non sta mai con le mani in mano ha scoperto nuove emozionanti carte che ci dimostrano quanto i Tarocchi si siano rinnovati e siano attuali! Infatti oggi parliamo di tarocchi GAY!

Non ci credete? Pazze! sapete che io non dico mai bugie e quindi eccovi le carte rivelatrici che anche nei tarocchi si stia cercando di insinuare la teoria GENDER della famigerata Lobby di potere ROSA!


Il sospettoso: segue di nascosto il fidanzato e tiene la rivoltella come se fosse una borsetta!"


Il romantico ergastolano. Anche in prigione non rinuncia alle sue calde pantofole e al pigiamone di flanella arancio di D&G


L'indeciso che vuole dichiarare il suo amore alla fidanzata ma si distrae perchè ha visto una copia di Vanity Fair per terra!


Il civettuolo calciatore che tiene la mano destra alta per far vedere a tutti il brillante (regalo del fidanzato!)


Il tennista che corre di lato come gli egiziani disorientato dalle striscie (chiaramente di cocaina) tracciate a c**zo sul campo


Il travestito che finge di suonare il piano aspettando che un povero etero -ingannato- gli tocchi il culo!

Ecco qui! Come volevasi dimostrare Bruno Vespa aveva ragione. La potente Lobby Gay c'è e lotta assieme a voi giovani turbati da ideologie devianti! PENTITEVI! ah ah ah ah
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...