venerdì 16 ottobre 2015

                      LA POSTA DELLA ZIA.
                                    I consigli di Zia Abby.




Carissimi amici, lettori, semplici conoscenti, minidotati e astenersi perditempo.
Vi scrivo dopo che -per tre giorni- su di me si è abbattuto un uragano carico di malessere e tristezza. Come mai vi chiederete!
Non volendo ho visto una puntata di Grande Fratello e ora sono schiava degli psicofarmaci. Mi chiudo a chiave di sera per dormire ma ho sempre paura che entri la Marcuzzi o di trovare sotto il letto uno dei sui ragazzi della casa. Ho avuto persino la sensazione che il postino stamattina -consegnadomi la posta- volesse dirmi : SEI NOMINATA!


Il mio medico-psichiatra mi ha convinta che la cura migliore è il metodo: "Chiodo schiaccia chiodo" e allora per vincere la mia fobia ho deciso che guarderò: Tu si que vales. Ma state tranquilli, avrò di fianco un infermiere con l'ossigeno, un defibrillatore e un esorcista (casomai riuscissi a vedere tutta la puntata!) Speriamo che l'immane sacrifico sia ripagato da una ritrovata serenità.

Ma torniamo a voi. Cosa potrebbe farmi felice allora se non affrontare le vostre letterine? Anche perchè sono in arretrato con la lettura. Dovete sapere che dopo Babbo Natale che (ribadiamo a forza casomai ci fosse qualche minorenne minorato alla lettura) NON ESISTE, sono la più bombardata da letterine, biglietti e multe ( maledetti, maledetti!).
Ecco quindi le due letterine che ho scelto tra le migliaia di centinaia di decine che ho ricevuto.

Mi scrive "Credo in quell'uomo!" da Godo (una frazione di Russi in provincia di Ravenna) : Cara Zia sono una fan di quel bel "patatino" di Putin. Ti scrivo perchè non mi do pace di tutte le cattiverie che girano su di lui su Internet. Non credo che lui possa essere una merda come lo descrivono, anche perchè sarebbe un specie di Salvini russo e - ne sono certa- per diventare come il leader della Lega non ci si improvvisa; ci vogliono decenni di fancazzismo e una nuances di ignoranza di base!"


Cara "Credo in quell'uomo" si capisce subito dalla tua dolce letterina, dalle frasi piene di amore e di dolcezza che hai nei confronti dell'omofobo russo che proprio non capisci un c**zo e mai l'hai capito.
Che altro dirti che non potrebbe farmi incriminare? Ti aspetto sotto casa o da sola o con una banda di ex scafisti che per soldi e/o sete di potere farebbero di tutto, dai compleanni, alle cresime ai trapassi senza consenso delle vittime.

Mi scrive "Dolce di giorno, fredda di sera" da Vigarano Mainarda "Cara, adorata e stimata Zia Abby, come te sono una sostenitrice della grandezza dell'uomo politico Silvio Berlusconi (smettila con le droghe dei discount Dolce! Sì subito risparmi ma poi -in crisi- ti ritrovi iscritta al Nuovo Centro Destra che è un attimo!) ti scrivo sdegnata per come i comunisti, la magistratura comunista e i giornalisti tutti vogliono metterlo in un angolo non riconoscendogli la sua immensa statura di uomo politico e gli enormi progressi dell'Italia negli ultimi veni anni! Cosa ne pensi tu?"
Cara Dolce di giorno, fredda di sera che poi ogni volta cambi bandiera (o anche solo l'asta....golosona!) vedi che c'è la fila per averlo quell'uomo, specie da quando regala ville alle fidanzatine o soldi a pacchi a ragazze sole e smemorate. A parte un gruppo di nigeriane che lo vorrebbero come "Manager" (in nigeriano ha lo stesso significato di Pappone) c'è ancora la metà dei suoi accoliti di Forza Italia che ancora pende dalle sue labbra...quindi trattandosi di figure TUTTE DI PRIMO PIANO c'è da essere sicuri di un ritorno col botto del "cavaliere" (che non credo sia un titolo ma una constatazione visto quante soubrette si è cavalcato!) Quindi vivi tranquilla.


Ti lascio con un consiglio: Se hai meno di 18 anni e una propensione a darla via come se niente fosse; fatti un giretto dalle parti di Arcore. Ah vestiti da contadinella timida, io ebbi un grandissimo riscontro conciata così ah ah ah.

La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...