giovedì 12 marzo 2015

NOTIZIE AD MINCHIAM (non mancano mai!)


Cari amici ed amiche, come vi butta oggi?
Questo deve essere l'effetto giovanilistico che ha sul mio linguaggio la visione di THE VOICE il mercoledì sera. Soprattutto l'influsso di J-Ax che sarebbe quello che si è fatto tatuare la testa solo per avere conferma di averne una. Se gli tolgono le parole Bella , Zia, Zio e LOOSER sta zitto tutta la vita e lo dico senza rancore, non è mica il peggiore li dentro. E' il "fenomeno" detto "alla Checco Silvestre dei Modà" ( sta diventando un marchio di fabbrica come Sangiorgi dei Negramaro! Brutto segno). Se gli togliessero l'uso delle parole, SOLE, PIOGGIA; ABBRACCIARSI, MORIRE e BRUCIARE non avremmo un suo capolavoro tutti i giorni che Dio manda in terra!





















Ma dubito che il mondo, realmente, ne abbia bisogno. Così come nessuno di noi avrebbe bisogno delle notizie AD MINCHIAM che ogni giorno inquinano i nostri quotidiani italiani. Siamo l'unico paese al mondo dove un giornale si rivaluta se alla fine viene usato come carta igienica! (Questa ha fatto ridere anche me!) Vabbeh andiamo con le notizie AD MINCHIAM!

1) Mistero sulla scomparsa di Putin che sembra non sia stato visto in pubblico da ben 7 giorni. La notizia devasta il popolo russo, ceceni e ucraini. Cominciano a sperare che Dio esista!



2) Sono già passati due anni da quando il conclave ha eletto Papa Bergoglio. Come passa il tempo! Mi meraviglia che lui sia ancora vivo meno il fatto che non abbia fatto niente per cambiare profondamente la Chiesa. La sua redditizia "cura simpatia" ha fatto bene anche a tutti i suoi alti prelati pedofili e omofobi (che spesso sono la stessa persona!)


 

3) Negli USA ancora spari, marce e proteste per gli omicidi facili della Polizia contro gli afro-americani. Io credo che gli USA si indigneranno davvero prima o poi. Basterà che -per errore- uccidano anche un bianco.


4) Il Ministro Orlando, nuovo paladino della giustizia sociale, minaccia e chiede pene più severe per i ladri.  Spavento alla Camera ma il Ministro, capito l'equivovo ingenerato, ha chiarito che sarà solo per i ladri di appartamenti e i rapinatori. Sollievo dei politici: nessuna norma per tangenti e note spese gonfiate!


5) Scandalo in Spagna per il caso denominato :"Internet illegale" che nello scorso anno ha ingenerato un giro di affari di 23 miliardi di Euro.  Si capisce di essere su internet illegale quando facendo una ricerca alla parola POVIA viene associata la dicitura ARTISTA o anche se su Wikipedia danno la qualifica di "Attore" a Terence Hill!


6) Irlanda. Per un errore legislativo tutte le droghe pesanti sono diventate legali per 48 ore. I politici se ne sono accorti e nel giro di 24 ore hanno corretto l'errore. Perchè finiscano tutte le feste e i parties si prevede che occorrano 10 giorni.






7) Il Sindaco di Verona Tosi (cacciato dalla Lega) dichiara : SALVINI è un dittatore! E' vero abbiamo la foto in esclusiva!













Altro non c'è....per oggi.
Saluti... bella cumpa!
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...