lunedì 16 marzo 2015

               LA POSTA DEL CUORE DELLA ZIA!



Cari amici, amiche e zombie del lunedì mattina come state? Giornate brutte e uggiose come questa invitano al martirio, inducono a pensieri suicidi o -nei casi più gravi- alla visione di una puntata intera dell'Isola dei famigerati!

Ma veniamo alla mia adorata POSTA DEL CUORE. E' da tanto che non ricevevo una lettera tanto imbarazzante: Esattamente dai tempi di quella di Guido B.  di Parma che tutti ricorderete.


Ora mi scrivono una accorata letterina "STILISTI NOSTALGICI DEI TEMPI DURI" e non solo dei tempi; ma di tutto quello che è duro.
"Cara Zia Abby, io e il mio ex compagno siamo due noti stilisti- famosi oltre i nostri meriti grazie al mondo gay che ci ha adottati- che hanno un problema da sottoporti. Ci scuserai se vogliamo restare anonimi ma siamo certi che sennò avremmo dei guai! Comunque per aiutarti ti diremo solo che in nostro marchio è composto da due lettere e una &; che uno di noi è siciliano, basso, di destra, ha sempre sostenuto Berlusconi e quando ha potuto ha evaso. L'altro è alto moro; ha la faccia di uno che l'ha dato via come il becchime ai polli; ama il creton di seta e sentenziare sulla vita degli altri ma sempre un po' a cazzo!

Sappi che però ci piace aiutare il prossimo (specie se è un modello muscoloso) e tra i progetti che abbiamo nel cuore ce n'è uno che stiamo mettendo a punto con un gruppo culturale " Home Pound"( o Maison Pound...non ricordiamo) per istituire in ogni regione un centro di raccolta e aiuto per la popolazione gay con palestre, piscine e SPA ma per ora -mancando i fondi- allacceranno solo il gas!"

Il problema? Nei giorni scorsi mentre eravamo lì -tra un orlo e una asola- ci sono venuti ad intervistare quelli di un prestigioso settimanale di destra come Panorama per darci la possibilità di esprimerci su temi fondamentali o sui temi che conosciamo meglio come la Famiglia (sulla Sacra corona unita in effetti non siamo molto efferati!). Come argomenti a piacere io avevo scelto:" l'Alcantara questa sconosiuta" e Stefano G. "Come vendere il sintetico al prezzo dell'ermellino!"
Beh... ma non siamo caduti nella trappola della domanda sulla famiglie e sui figli surrogati, chimici o sintetici...? Chiaramente ci hanno fraintesi. Noi rispettiamo tutti, soprattutto gli incrementi di fatturato! E' solo che non resistiamo a esternare il lato oscuto dell'essere gay e potenti: MOSTRARSI VUOTI COME DUE ZUCCHINI ma sempre elegantemente e con charme.
Ora Elton Jhon (così si scrive no?) e Ricky Martin ci hanno bannati, Martina Navratilova pure, Courtney Love anche. Ultima a mandarci affanculo è stata Heather Parisi che con Cicale -in altri tempi- ci è stata di esempio e ispirazione. Ora aspettiamo tremanti le contromisure della nostra amicissima "Madonna"....cosa di consigli?"
Cari stilisti nostalgici, in altre condizioni vi suggerirei di riflettere prima di pensare ma sono sicura che viste le cacate che dite al verbo riflettere voi abbinate solo gli specchi di Murano e niente a che fare col cervello ( non è materia vostra).
Un solo consiglio avendo pisciato fuori dal cesso, abbozzate, sparite per un po' o mettetevi la museruola durante le interviste! Ne venderete un sacco - fa un po 50 sfumature di grigigo- ma senz'altro il non poter parlare e il non capire cosa volevate dire è la sola cosa che vi può aiutare.
La vostra Zia Abby

 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...