giovedì 19 marzo 2015



CHE MONDO BRUTTO LASCEREMO AI NOSTRI FIGLI!
(sintetici e no!)


Buongiorno a tutti Teneroni di casa Modena!
(Ma chi se le pensa pubblicità come questa o quella del Mulino Bianco dove la gente lavora in cascine, capanni pre industriali, casolari incantanti che le USL ti farebbero chiudere dopo appena tre battiti di ciglia?)


Lo so sono momenti brutti, i morti a Tunisi, la continua minaccia di anoressici del cervello che puoi assoldare dovunque poichè dovunque puoi trovare gente che ha più odio che cuore; più ignoranza che amore per se e per gli altri.
Il mondo va avanti -crudelmente- anche oggi che è la Festa del Papà e il tuo ti manca. Non importa se è stato un buon Padre o meno, se non ti è ha mai fatto mancare niente. Forse qualche volta ti è mancato il suo appoggio, l'essere compresa e accettata/o, amato/a ma si può chiedere a un Padre, è pur sempre un uomo, di essere perfetto?
L'unica cosa di cui sono certa è che, quando un Padre manca, è come se morisse -comunque- una parte delle tue radici.

Ma parliamo di cose serie. Il Ministro Lupi che non si dimette per lo scandalo che coinvolge lui in quanto padre di uno che accetta Rolex e vestiti e posti di lavoro come se fossero dovuti. Aspetto il momento che dica che tutte queste notizie sono "Fango mediatico" per avere la matematica certezza che è colpevole.

                              Naturalmente questa me la lasciate in garage con assicurazione e bollo già pagati NEVVERO?

Nel 2015 una donna egiziana per poter lavorare e mantenere i suoi figli è costretta a travestirsi da uomo e lustrare scarpe per strada (Adoro sentire ancora parlare di femminismo -per dare aria ai denti- nei talk show televisivi!).


Eppoi la notizia che nessuno poteva attendersi : Belen Rodriguez e l'emerito marito si stanno per separare. Lui già dormirebbe da settimane in un lussuoso albergo.(Il lavoro di Fuco rende.)



Ma io mi chiedo: Che mondo consegneremo ai nostri figli? Con che coraggio affronterenno una vita già così dura se gli vengono a mancare modelli di riferimento così importanti. Lei si era perfino fatta tautare l'immagine di loro due racchiusi in un cuore!!!!!!!!!!!!!! Mah?
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...