martedì 3 marzo 2015

NOTIZIE AD MINCHIAM! -reloaded-


Buongiorno amici, amiche, gente delle terre di mezzo e fans di Zoolander (notevolissimo il tributo di Cattelan e Argentero al "capolavoro" di Ben Stiller giovedì scorso nella trasmissione "E poi c'è Cattelan!" su SKY Uno)
Venerdì non è poi così lontano e effettivamente l'aria sembra più friccicorina con una parvenza di primavera che si sta -finalmente- palesando (sempre sperando che non nevichi a fine Marzo, inizio Aprile e che come ogni anno la cosa ci sorprenda!)
Anche oggi la Zia si è andata a spulciare le principali testate dei quotidiani per procuravi e mettere sotto la lente di ingrandimento le notizie AD MINCHIAM quelle che da una parte ci sollevano il morale, ci fanno sentire meno pirla, mentre dall'altra ci abbattono pensando che certe notizie le possiamo leggere solo noi italiani. Olè!

Matteo Salvini ieri è stato alle "Invasioni barbariche!". Lui si era preparato pensando fosse una gara di rutti inframezzata da slogan forti e facilmente comprensibili anche ai non pensanti come "Morte ai froci, morte ai negri e vaffanculo agli immigrati!" Scoprendo che non c'erano risse -neanche verbali- nè giostre medioevali la cosa più intelligente che è riuscito a dire è stata: "Renzi non lo sopporto mi sta antipatico". Anche a noi, ma dovrebbe sterminare Bambi e tutti i Minion per diventarlo la metà di te che fai culo e camicia con Casa Pound e la Le Pen.




Il chiacchieratissimo e condannatissimo Sindaco di Salerno: Vincenzo De Luca, si è candidato alle primarie del PD e le ha stravinte! Solo da noi in Italia può succedere che si candidi un incandidabile!
Il motto è: "In ogni caso tu provaci!" Non è mica come negli USA dove chi vale alla fine arriva! Da noi chiunque abbia la faccia come il culo ce la può fare al di la delle competenze e fedine penali! Questo è il vero sogno americano: dare una possibilità a tutti....credo








Alla trasmissione "Piazza pulita" il leghista BUONANNO (famoso esclusivamente per le uscite contro omosessuali, neri, immigrati, musulmani  e tutti quelli che secondo lui sono diversi e quindi inferiori) fa scandalo per la sua frase contro i ROM:"Siete la feccia della società!" Beh dov'è lo scandalo? Mi avrebbe schoccata se avesse detto una frase intelligente e non POPULISTA! (Anche se dopo tanti anni di buonismo Veltroniano e di certe amministrazioni inutilmente pietiste e generose -onestamente- non penso che nessuno oggi in italia abbia in simpatia i ROM; sono impopolare? chi se ne sbatte!).

 


Giorgio Armani chiude la settimana delle sfilate di moda a Milano reinventando il PANTALONE! "Tutto gira intorno ai pantaloni, di giorno e di sera, utilizzati come nuovo pezzo cardine del guardaroba femminile. Il prossimo inverno, per lo stilista, saranno la pietra angolare intorno a cui ruotano giacche ricamate, pellicce e cappotti. Il nero è il colore più importante mentre accenti di rosa e azzurro, ispirati a Marc Chagall, illumineranno l'insieme!" (di Simone Marchetti)  Ooohhhhhhhhhhhhh! Ora sì che posso affrontare anche le minacce dell'ISIS e la faccia di Alfano.





 



Veronica Panariello (la mamma di Loris il bambino -sembra- ucciso da lei stessa) dall'Ospedale dove è rinchiusa dichiara: "Morirò se non vedo l'altro mio figlio, il piccolo". Il bimbo che è piccolo -ma non coglione- nel dubbio ha dichiarato "Sto bene così! Grazie!"






Twitter ha stabilito un triste primato in Lombardia. In un anno sono stati pubblicati 2 milioni di messaggi razzisti e intolleranti contro donne e gay. I responsabili di Twitter minimizzano e sottolineano che non era vera discriminazione: ce n'erano anche contro immigrati ed Ebrei!

E' tutto per oggi finisce
NOTIZIE AD MINCHIAM
la vostra Zia Abby





Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...